29 marzo 08, 21:51 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| Quanti problemi che ti fai...!!! Citazione:
un account fasullo ...ed a postare sempre la stessa questione ..... " come devo iniziare?" per il solo gusto di vedere gli appassionati dibattere ...animosamente. A volte i post sono sinceri altre volte no ..lui ha solo giocato come altri hanno fatto prima e altri faranno. i moderatori attenti provvedono ad eliminare gli account dei giocherelloni maleducati ...mi pare che la fedina penale non c' entri nulla. | |
29 marzo 08, 23:30 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
no, volevo solo dire se c'era una specie di fedina penale...dove diceva che era stato sospeso tot volte ecc.. OT:domani sono a riposto con alcuni miei amici con le auto a scoppio 4wd rc, è molto tempo che pratico quest'hobby ( ovviamente senza spendere miliardi)
__________________ [B]ts4-n [COLOR="Yellow"] | |
30 marzo 08, 00:35 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz | |
Bookmarks |
| |