![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2008
|
io già avevo optato per un esky honey bee 4 ch mode 2 da winning-models sul forum se ne parla tanto.. in FMS ci sono 3 elicotteri dove trovo altri eli? alcuni dicono su internet, ma come? e poi come gli aggiunco ad FMS ? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
cmq il Mongopensiero è circa il mauro-linux pensiero...
__________________ Rappy 50 ![]() ![]() (scoppio ![]() Più qualche aereetto....nuova passione! | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
![]() come radio io tifo per una spektrum nativa tipo dx7 OK, Linux, bene! Son contento che una volta tanto non è saltato subito fuori: comprati la filiale della walk che fabbrica i 5-8 cosi' impari e hai anche qualche tonnellata di ricambi, comprati la carlinga della Nasa per fare siumulazione vabbe' ci voglio 87Mdollari ma poi si che impari e poi un bel trix max bruschett SpiroGyro 4alla7+1 con radio jrrgpsmmspekEmortadell, si vabbe' spendi unn po + di mezzo fantastilione, ma l'hobby costa 'gna saperlo! Ultima modifica di Mongolfino : 27 marzo 08 alle ore 20:38 | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
questa è la pagina in italiano di fms.da qui trovi tutto.
__________________ Rappy 50 ![]() ![]() (scoppio ![]() Più qualche aereetto....nuova passione! | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-03-2008
| Citazione:
non è vero!! non ce nessun eli da scaricare nemmeno negli ad onns e poi come si mette in fms? | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Voglia di sbattersi un pò no,è? ok,i link sono nella pagina non tradotta,bastava guardarci. cmq i modelli mi pare basta decomprimerli ella cartella models del programma(però stò andando a memoria,vedrai che troverai le istruzioni nei link...)
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cosa devo fare?
__________________ [B] ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cavo Top Equalizer 6S - Robbe Power Peak Compact | Darkflight | Batterie e Caricabatterie | 8 | 16 aprile 11 10:55 |
Top dei Top f16 a candela !!!!!! | ferny76 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 21 | 04 gennaio 08 14:26 |
Dubbio su CB POWER PEAK FUN DUO-POWER. Chi mi Aiuta? | sanchez79 | Batterie e Caricabatterie | 2 | 09 dicembre 07 15:05 |
Robbe - POWER PEAK FUN DUO-POWER. Che ne pensate? | sanchez79 | Batterie e Caricabatterie | 3 | 31 agosto 07 15:01 |