26 maggio 05, 15:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2005
|
ho venduto una ricevente della walker,funzionante usata diciamo un nulla solo che è successo un qualcosa di inspiegabile all'aquirente non funziona cosa puù essere successo,può essere stato il tragitto anche se la ricevente era imballata bene,puo essere che ha i servi bruciati e allora non fa andare nulla,iquarzi si possono bruciare,chiedo un aiuto a tutti perchè mi spiace dell'inconveniete creatosi. con me venditore e con l'aquirente. saecondo voi cosa puù essere successo? cosa c'è che non funziona? HELP MY |
26 maggio 05, 16:20 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-02-2005 Residenza: Arce (Frosinone)
| Citazione:
io ho provato un hely walkera con la radio del twister sostituendo in tutte e due i casi i quarzi prima di una e poi dell'altra radio ma non funzionava nulla. a) è stato utilizzato un radiocomando diverso i quarzi non sono compatibili fammi sapere ciao | |
26 maggio 05, 17:15 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie mille per la risposta penso sia qual cosa altro | |
26 maggio 05, 17:27 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
se doppia conversione deve oscillare alla frequenza di trasmissione, meno il valore della prima media frequenza di conversione, che vale 10.7 MHz Un saluto Riccardo | |
26 maggio 05, 18:49 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-02-2005 Residenza: Arce (Frosinone)
| Citazione:
ciao, anch'io ho utilizzato gli stessi quarzi 35.120 ma su radio diverse i servi neanche si muovevano. credo che sia la qualità della ricevente un pò scadente. per la doppia o singola conv. credo che a distanza ravvicinata si dovrebbe lo stesso avvertire qualcosa. ciao | |
26 maggio 05, 18:51 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
forse sono i quarzi bruciati mi dicono | |
27 maggio 05, 10:19 | #7 (permalink) Top |
User |
ecco l'acquirente . è successo questo: in un crash si è bruciato l'rx non andava + nulla (puzzava di bruciato) perciò visto che slipknotizzato lo vendeva l'ho preso da lui. quando lo monto non funziona. premetto che sono certo che a lui funzionava e i miei servi e motori funzionano ( i motori li ho provati attaccandoli diretti alla batteria tutto ok, e i servi quando attacco rx alla battria si muovono.) sara un'incompatibilità delle radio? io ho questa con quarzi 35.120m. nell'urto si puo essere rotto il quarzo dell'rx? sinceramente non è stato molto forte, credo che l'rx si sia bruciato perchè l'eli è finito in un angolo bloccando il rotore e di conseguenza ah bruciato l'rx (almeno cosi credo).
__________________ Il mio sito |
27 maggio 05, 11:05 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
28 maggio 05, 02:16 | #9 (permalink) Top |
User |
ebbene problema risolto!!!!!! era bruciato il quarzo dell'rx infatti ho montato i quarzi del minilama ed il df4 è tornato in volo!!!! grazie a tutti!
__________________ Il mio sito |
28 maggio 05, 10:58 | #10 (permalink) Top |
|
eeeeeeeeeeeeevvvvvvvvvvvvvvvvviiiiiiiiiiiiiiiiiivv vvvvvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaa il problema finalmente è stato risolto sono contento orly almeno una cosa buona della walkera df4 ti si rompe una cosa e l'aggiusti e te ne si rompre un alta grazie a tutti ciao |
Bookmarks |
| |