27 marzo 08, 21:49 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2007
| questo è del tutto autocostruito con un sistema tipo a differenziale comandabile!!! bellissimo tutto tornito e fresato a puntino!!!! un grande insomma!!! http://home.cfl.rr.com/pwales/ka50.html |
27 marzo 08, 22:29 | #22 (permalink) Top |
User |
Va bene e fino a qui ci siamo.... ma sul mercato nulla, io dico a livello industriale apparte airscoot (CHE NON LO FANNO PIU'), se andiamo a vedere non esiste uno, poi badate bene che con due piatti oscillanti su un coassiale e passo variabile non è come andare su un triciclo penso che i più esperti mi daranno ragione. |
28 marzo 08, 23:23 | #24 (permalink) Top |
User | Questo Prodotto non è in commercio chi lo ha inventato ( un AMERICANO) ha venduto il brevetto alla gyroscoop ( FRANCESI ) il quale è anche in società, ma guarda caso ancora questo prodotto ancora non esce, a loro dire perchè vorrebbero fare un RTF quindi macano accordi con i distributori ..... CI CREDO POCO... l'ely in questione secondo alcuni ben informati,sarebbe invece fermo per questioni legali di brevetto Quindi un ottimo podotto che riesce ad alzare 1 kg senza problemi, ma "se non esce è anche inutile sperare
|
31 marzo 08, 16:19 | #25 (permalink) Top |
User |
Tanto per non perdere il filo From what I understand, Charly started a company called Gyroscoop while developing his outdoor coax. He then met the company Yoshine helicopter who wanted to develop a full scale 1 person coax, the Ezycopter. Charly was way ahead in coax technology, so they made a deal. Charly would grant them the license to his coax technology AND design it for them, in exchange, Yoshine was to manufacture 1000 small coax designed by Charly. Because of the relationship, Charly decided to call the small outdoor coax the 'Ezybaby' since it was basically a 'baby' version of the full scale coax that Yoshine was to manufacture. Sadly, Charly worked like crazy to design the full scale Ezycopter without pay and when he arrived in Taiwan to oversee the final steps of assembly of the 1000 ezybabys, he realized it was a scam. So lots of work, no pay, no 1000 ezybaby and some problems of having licensed his technology, for full scale use to Yoshine. |
02 aprile 08, 14:26 | #26 (permalink) Top |
User |
Speriamo che qualcun altro ci provi..... Del resto un prodotto del genere certamente potrà essere largamente commercializzato.. Il coassiale è un mezzo stabile che può volare ad alta quota in quanto non c'è la necessità di correggere il piatto continuamente e quindi di osservarlo sotto una certa prospettiva,per cui ci fai cose che con gli heli con rotore di coda non potresti mai fare,soprattutto nell'ambito delle applicazione audio\video per foto\riprese dall'alto. la limitazione degli rtf è soprattutto legata al peso sollevabile, 100 grammi... bisognerebbe avere fra le mani un coassiale che solleva per lo meno 300\400 grammi,con impianto radio di qualità FUTABA PCM o 2.4 ghz in grado di spingerlo oltre i 150\200 metri... |
04 aprile 08, 01:53 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
P.S. Anche nel mio caso ho visto (ci sono le foto nel thread sulle ripro) che qualcuno è stato capace di farselo da solo | |
Bookmarks |
| |