![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
| spinotto e seeger os hyper 50...
Salve ragazzi!ho per le mani un os hyper 50 da mettere un po' in ordine...il banco l'ho gia' cambiato...ora mi rimane il pistone e la fascia(è saltato via un piccolo pezzetto sul cielo dello stesso)...la camicia invece è a posto,nessun segno...il problema è questo...qualcuno di voi sa dove posso trovare uno spinotto(eventualmente se non lo trovo recupero il suo carteggiandolo un po',ma sopratutto i seeger??ho sentito elyshop ma loro hanno solo il pistone,non comprensivo di seeger e spinotto...sapete altri rivenditori,magari in italia che hanno questi componenti?o se qualcuno di voi ne ha in casa(qualche os dimenticato nello scaffale..!!!)...ben venga! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
ma che hai fatto a sto motore??ehehe ................conviene star a comprare pistone, fascia, cuscinetti di banco??.....................alla fine se lo vendi al tuo negoziante come pezzi di ricambio 50-60 euro teli da, quindi con 120 euro hai l'hyper nuovo........... |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2008
|
lo spinotto non si carteggia..al massimo col dremel e pasta abrasiva fin issima lo pulisci e torna lucido come nuovo.. ma senza insistere troppo. Per i seger contatta la radiosistemi..e chiedi una bustina di questi di ricambio. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
|
uehh!!!ciao Luca!!tutto ok??....il motore mi è stato in pratica regalato...era smontato e da rimettere in sesto...quindi volevo vedere se si riusciva a rimetterlo in vita!....per Andreacaru:grazie mille,adesso sento da radiosistemi se li ha disonibili! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Vignola (mo)
|
Se vuoi risparmiare: Ersatzteile - World-of-Heli
__________________ Se sei incerto... tieni aperto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2007
| spinotto e seeger os hyper 50...
salve,scusate l'ignoranza mi spiegate cos'è (seeger) di cui state parlando?
__________________ (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222 vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2007
|
Apri http://manuals.hobbico.com/osm/50sx-h-hyper-manual.pdf Credo che con il termine seeger sia stato indicato il componente numero 6 a pagina 18. |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2007
| > spinotto e seeger os hyper 50...
grazie per la tua risposta quindi da quanto ho capito parlavano delle due coppiglie che bloccano la spinetta del pistone dammi conferma
__________________ (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222 vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Spinotto bilanciatore Gigapower | ilpadre | Batterie e Caricabatterie | 7 | 07 marzo 08 02:38 |
Spinotto femmina | Joso | Radiocomandi | 0 | 13 marzo 07 19:49 |
LiPo bilanciate da spinotto !! help | kitaro | Batterie e Caricabatterie | 8 | 06 luglio 06 01:03 |
Spinotto per collegamento pc | maxim79 | Elimodellismo in Generale | 4 | 14 dicembre 05 17:08 |