26 marzo 08, 21:29 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2007
| spinotto e seeger os hyper 50...
grazie rigo ed a tutti per le delucidazioni vi ho chiesto con curiosità dato che anchio mi vorrei cimentare ad una revisione del mio hiper dato che ha sulle spalle un po di litri e quindi vorrei cambiare i cuscinetti più la fascia almeno per guadagnare un pò di compressione ...... voi cosa mi consigliate oltre a quello che ho gia intenzione di cambiare??????
__________________ (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222 vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi |
26 marzo 08, 21:50 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
|
beh,a me servono i seeger perchè proprio non mi sono stati dati!!...comunque penso che una volta che sostituisci la fascia,controlli il pistone e la camicia che non abbiano graffi "compromettenti",ed il banco(specie il cuscinetto posteriore)...hai un motore praticamente come nuovo!!...correggetemi se sbaglio! |
26 marzo 08, 22:48 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Vignola (mo)
|
Per mio personale parere cambiare la fascia elastica non serve a un grand chè, é meglio lasciare l'originale che si è adattata meglio con la canna del cilindro durante il funzionamento, sono tre componenti (pistone, canna, e fascia) che hanno lavorato insieme e si sono adattati fra loro. Poi sicuramente ci saranno parei discordi
__________________ Se sei incerto... tieni aperto |
27 marzo 08, 01:23 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2008
|
..non e' un accoppiamento abc..che va a stringere con conicita' il pistone...che si fanno girando e rodandosi..proprio perche ce la fascia conviene cambiarla quando si avverte un calo di prestazione..non e' un accoppiamento abc. Le cose da sostituire per affidabilita'..sono cuscinetti..banco e anteriore..e biella..che e' l'anello debole e sottoposto a stress. |
Bookmarks |
| |