26 marzo 08, 22:31 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
|
Certe folate di vento sul modello possono essere facilmente scambiate per interferenze.....secondo me era solo il vento....
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
28 marzo 08, 01:33 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| attenzione Citazione:
di test che ti conviene fare senza bisogno.....di aiutante o di mettere il modello in moto. La Mx12 ha un segnale bello pompato per cui ...il problema in genere va cercato altrove. Userai quasi sicuramente una R700 che è di corredo con la radio. Stacca il motore dell' elicottero, prendi la radio la appoggi su un tavolo non la mettere a terra ..va trattata con rispetto. Accendi la radio provi a vedere cosa succede tenendo l' antenna chiusa. Dai corrente al modello e preso in mano il modello ti fai una bella passeggiata fino a 20-25 metri i servi dovrebbero starsene tranquilli. Il servo di coda tende sempre a muoversi ...perche camminando agisci sull' assetto del modello ...devi stare attenti ai servi del piatto ....che dovrebbero rimanere immobili almeno entro i 25 metri. Oltre questa distanza iniziano a friggere...nel senso che si muovono...perchè non c'è segnale. Se acquisti una ricevente con i controc....zi tipo SMC 14 ( 16 o 19) la portata si raddoppia o si triplica e non dovresti avere nessun disturbo. Puoi fare questo test al chiuso o in presenza di eventuali fattori di disturbo per capire meglio se il PPM ti basta o no. Tutti i test se vuoi li puoi fare anche ad entenna estratta in tal caso la portata dovrebbe essere almeno 20 volte superiore e comunque puoi rilevare eventuali interferenze se in PPM non necessariamente pericolose. Se poi vuoi testare anche il motore puoi togliere ..le pale collegarlo al regolatore farlo girare un pò ..quanto basta e farti la solita passeggiata. Bye. http://www.baronerosso.it/forum/images/smilies/sad.gif | |
28 marzo 08, 19:14 | #16 (permalink) Top | |
User |
ti ringrazio....succede ssolo ogni tanto l'interferenza ...ma di solito volo tranquillissimo ..è ho mx 12 e rx jr 700. ho anche il raptor con questa configurazioen...e lui mai interferenze.. il trex 450 stessa configurazione..ogni tanto ma raramente le prende.. ho provato anche con un schulze..e con quella stessa cosa..dipende dal giorno..a volte niente a volte qualcuna.. Citazione:
| |
28 marzo 08, 20:53 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2006
| Citazione:
Parole sante. Io ho risolto con la SMC 16 Scan | |
Bookmarks |
| |