|
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
|
ciao, mi hanno detto va molto bene ed è molto regolare. Di più ninsò! ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
e piu' regolare del os va bene. dipende da che vuoi far con l eli. in lunghezza con le pale sab a circa12,5 di passo spinge senza batter ciglio. l os fa un po' fatica. nei cambi bruschi di passo il tt e' piu' lento a ripristinarsi i giri l os no, le tiene piu' bene, non so se mi spiego il tt e' lento a riprendersi i giri una volta presi le mantiene di piu rispetto all os circa0,5-1 grado di piu' l os si ripristina molto prima grazie alla sua copia piu' tenace. uno che fa fai e sfrutta le lunghezze e piu' idoneo il tt 53 quello che fa 3 d meglio l os. sul tt 53 mi son fatto 2 galloni e l impressione mia e questaanche se ho girato poco. gli altri non so?? ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| ![]() Citazione:
.......bisogna anche dire che il tt53 ha una progettazione tutta nuova per quanto riguarda i materiali applicata al carter,pistone e biella ,inoltre a una cilindrata maggiore a 8,67cc. a un range di giri fino a 21.000 e' chiaro che qualche differenza con l'OS pur ci sara'......poi bisosgna vedere se l'affidabilita' e' allo stesso livello dell'OS....!!!!!io comunque l'ho ordinato...!! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
red arrow | iraciddu | Aeromodellismo Ventole Intubate | 1252 | 13 agosto 13 17:36 |
passport to Red Arrows! | Eliak | Aeromodellismo Principianti | 62 | 27 luglio 07 18:30 |
Adesivi Red Bull .... | t-rex | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 06 giugno 06 13:38 |
Aggiungere stato on-line/off-line | Poni | Segnalazione Bug e consigli | 2 | 16 novembre 05 15:56 |
Il Red Bat | BaroneRosso | Articoli | 0 | 12 aprile 05 23:44 |