24 marzo 08, 13:49 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
Messaggi: 1.555
|
ciao, mi hanno detto va molto bene ed è molto regolare. Di più ninsò! ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 |
24 marzo 08, 14:41 | #4 (permalink) Top |
User |
e piu' regolare del os va bene. dipende da che vuoi far con l eli. in lunghezza con le pale sab a circa12,5 di passo spinge senza batter ciglio. l os fa un po' fatica. nei cambi bruschi di passo il tt e' piu' lento a ripristinarsi i giri l os no, le tiene piu' bene, non so se mi spiego il tt e' lento a riprendersi i giri una volta presi le mantiene di piu rispetto all os circa0,5-1 grado di piu' l os si ripristina molto prima grazie alla sua copia piu' tenace. uno che fa fai e sfrutta le lunghezze e piu' idoneo il tt 53 quello che fa 3 d meglio l os. sul tt 53 mi son fatto 2 galloni e l impressione mia e questaanche se ho girato poco. gli altri non so?? ciao |
24 marzo 08, 15:11 | #5 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
| Citazione:
.......bisogna anche dire che il tt53 ha una progettazione tutta nuova per quanto riguarda i materiali applicata al carter,pistone e biella ,inoltre a una cilindrata maggiore a 8,67cc. a un range di giri fino a 21.000 e' chiaro che qualche differenza con l'OS pur ci sara'......poi bisosgna vedere se l'affidabilita' e' allo stesso livello dell'OS....!!!!!io comunque l'ho ordinato...!! | |
24 marzo 08, 19:55 | #7 (permalink) Top |
User |
21000 giri come da carta sono esagerati(a meno che lo monti su aerei con una elica di poco passo e lunghezza) quello che conta e' la coppia in un motore ely che a 15000- 16000 giri li tiene e l os lo fa egregiamente. altra nota da tener in considerazione che l os e molto piu' compresso all accensione si nota subito rispetto al tt. da un altra parte lo scompenso con una compressione esagerata il motore campa di meno ma non me ne importa, preferisco l os. e complimenti ai tt che han tirato fuori un sigor motore non come i precedenti. ciaao |
24 marzo 08, 21:10 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-05-2007 Residenza: alcamo(tp)
Messaggi: 733
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
red arrow | iraciddu | Aeromodellismo Ventole Intubate | 1252 | 13 agosto 13 17:36 |
passport to Red Arrows! | Eliak | Aeromodellismo Principianti | 62 | 27 luglio 07 18:30 |
Adesivi Red Bull .... | t-rex | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 06 giugno 06 13:38 |
Aggiungere stato on-line/off-line | Poni | Segnalazione Bug e consigli | 2 | 16 novembre 05 15:56 |
Il Red Bat | BaroneRosso | Articoli | 0 | 12 aprile 05 23:44 |