BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   TT53 red line (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/84450-tt53-red-line.html)

stratus77 23 marzo 08 23:47

TT53 red line

ciao a tutti,qualcuno a provato il TT53 redline? impressioni? e' paragonabbile all'OS hiper? ciao a tutti

stratus77 24 marzo 08 13:36

e' conosciuto questo motore eheee!!!:blink::fiu:

veltro10 24 marzo 08 13:49

ciao,
mi hanno detto va molto bene ed è molto regolare. Di più ninsò!
ciao

massi69 24 marzo 08 14:41

e piu' regolare del os va bene. dipende da che vuoi far con l eli.
in lunghezza con le pale sab a circa12,5 di passo spinge senza batter ciglio.
l os fa un po' fatica.
nei cambi bruschi di passo il tt e' piu' lento a ripristinarsi i giri l os no, le tiene piu' bene,
non so se mi spiego il tt e' lento a riprendersi i giri una volta presi le mantiene di piu rispetto all os circa0,5-1 grado di piu'
l os si ripristina molto prima grazie alla sua copia piu' tenace.
uno che fa fai e sfrutta le lunghezze e piu' idoneo il tt 53
quello che fa 3 d meglio l os.
sul tt 53 mi son fatto 2 galloni e l impressione mia e questaanche se ho girato poco. gli altri non so??
ciao

texwiller 24 marzo 08 15:11

Citazione:

Originalmente inviato da massi69 (Messaggio 861443)
e piu' regolare del os va bene. dipende da che vuoi far con l eli.
in lunghezza con le pale sab a circa12,5 di passo spinge senza batter ciglio.
l os fa un po' fatica.
nei cambi bruschi di passo il tt e' piu' lento a ripristinarsi i giri l os no, le tiene piu' bene,
non so se mi spiego il tt e' lento a riprendersi i giri una volta presi le mantiene di piu rispetto all os circa0,5-1 grado di piu'
l os si ripristina molto prima grazie alla sua copia piu' tenace.
uno che fa fai e sfrutta le lunghezze e piu' idoneo il tt 53
quello che fa 3 d meglio l os.
sul tt 53 mi son fatto 2 galloni e l impressione mia e questaanche se ho girato poco. gli altri non so??
ciao

.......bisogna anche dire che il tt53 ha una progettazione tutta nuova per quanto riguarda i materiali applicata al carter,pistone e biella ,inoltre a una cilindrata maggiore a 8,67cc. a un range di giri fino a 21.000 e' chiaro che qualche differenza con l'OS pur ci sara'......poi bisosgna vedere se l'affidabilita' e' allo stesso livello dell'OS....!!!!!io comunque l'ho ordinato...!!

stratus77 24 marzo 08 17:50

grazie delle spiegazioni,io ho 2 OS hiper,vorrei provare questto nuovo motore,grazie ancora

massi69 24 marzo 08 19:55

21000 giri come da carta sono esagerati(a meno che lo monti su aerei con una elica di poco passo e lunghezza) quello che conta e' la coppia in un motore ely che a 15000- 16000 giri li tiene e l os lo fa egregiamente. altra nota da tener in considerazione che l os e molto piu' compresso all accensione si nota subito rispetto al tt.
da un altra parte lo scompenso con una compressione esagerata il motore campa di meno ma non me ne importa, preferisco l os.
e complimenti ai tt che han tirato fuori un sigor motore non come i precedenti.
ciaao

stratus77 24 marzo 08 21:10

Citazione:

Originalmente inviato da massi69 (Messaggio 861711)
21000 giri come da carta sono esagerati(a meno che lo monti su aerei con una elica di poco passo e lunghezza) quello che conta e' la coppia in un motore ely che a 15000- 16000 giri li tiene e l os lo fa egregiamente. altra nota da tener in considerazione che l os e molto piu' compresso all accensione si nota subito rispetto al tt.
da un altra parte lo scompenso con una compressione esagerata il motore campa di meno ma non me ne importa, preferisco l os.
e complimenti ai tt che han tirato fuori un sigor motore non come i precedenti.
ciaao

sono contento degli os,alcuni dicono che ne uscira' un nuovo modello,sara vero?:wink:

texwiller 24 marzo 08 21:16

Citazione:

Originalmente inviato da stratus77 (Messaggio 861784)
sono contento degli os,alcuni dicono che ne uscira' un nuovo modello,sara vero?:wink:

si si e' vero..................!!!!!!!!tutto quello che so e' che avra' una cilindrata maggiore....!!!:wink:

stratus77 25 marzo 08 00:44

aspetteremo,speriamo che presto si sapra qualcosa:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002