25 maggio 05, 01:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
|
Ho visto che c'è già stata una discussione a proposito di organizzare un raduno a Milano, ma mi è sembrato che una cosa in grande sia di lontana realizzazione. Allora volevo sapere se nel frattempo c'è almeno una persona di Milano che desideri entrare in contatto con me e prossimamente magari incontrarci a far girare le pale... Sarebbe bello se questa persona fosse un tantino più esperta di me, ma visto lo scarseggiare di pratica modellistica qui a Milano sud (ma perchè tutti i negozi si concentrano nell'emicerchio settentrionale della città!? ) sarò più che felice di incontrare anche un altro povero coraggioso alle prese come me con il frullino, il DF4 (o peggio, se esiste!). Fatemi sapere! Anche senza fretta, perché io per primo probabilmente sarò impossibilitato nel breve periodo (anche a causa dell'attesa dei pezzi...), comunque cominciare a stabilire un contatto (anche via e-mail) non sarebbe male! Un saluto a tutti, milanesi e non, del sud e del nord, esperti o meno !!!! |
01 giugno 05, 02:17 | #2 (permalink) Top |
|
Davvero proprio nessuno? Vi ho fatto paura in qualche modo? E' stata la richiesta "sud" a far indietreggiare tutti gli interessati ad un ritrovo? Fate finta che non l'abbia fatta: purché siamo a Milano e mi va già strabene! Vabbè, rimane che per questo uichènd non potrei neanch'io quindi non ho alcuna fretta di avere risposte... se qualcuno vuole farsi avanti presto o tardi sarà il benvenuto! Ciao a tutti! |
07 giugno 05, 23:43 | #4 (permalink) Top |
|
Eccomi tornato (dalla montagna, lontano da ogni connessione internet...)! Io sono nel Vigentino, precisamente quartiere Fatima, in fondo a via Ripamonti (all'estremo confine di Milano!).
|
02 agosto 06, 12:05 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Fammi sapere... Alex | |
02 agosto 06, 12:41 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2004 Residenza: Milano
|
Al ritorno delle vacanze ( fine agosto ) mi unisco anch'io volentieri, se possibile. Sono un principiante, volo da circa un mese e mezzo con un Raptor 50. Io abito a Milano in zona Maciachini. Ciao a tutti Paolo |
02 agosto 06, 12:51 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
02 agosto 06, 13:02 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |