| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
grazie x le informazioni. Infatti io cerco un campo dove ci siano persone capaci, in grado di darti una mano nei passaggi naturali di questo hobby....e xchè no, condividere qualche ora in allegria! Tra qualche giorno vado in ferie ma al rientro ci diamo appuntamento al campo... Grazie ancora Alessandro | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
|
Ragazzi che piacere vedere questo mio thread aperto prima dell'estate scorsa riaccendersi per magia dopo questa estate! E' davvero meraviglioso aver trovato, solo chiedendo se c'era qualcuno di Milano, dei frequentatori del campo a 10 minuti da casa mia! Non potrò fare a meno di cominciare a farmi vivo lì anch'io! Evidentemente il Reflex Simulator non è molto adatto, ma spero di risolvere al più presto i problemi (credo di batteria) che tengono il mio EP Concept sotto i 40 cm di quota. A presto!
|
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2006
| Presente!!!!
Ciao ragazzi, ho letto x caso quello che vi siete detti e vorrei unirmi alla squadra! Anch'io sono di Mi (Cassina de Pecchi) ma lavoro in zona Mecenate........e da poche settimane, avendo comprato uno scoppio, sono abbligato a cercare un buon campo per principianti (ho fatto un pò di visitine a Pantigliate ma non sono troppo convinto). Ho cominciato con un elettrico ed il bello dei "frullini" è che ci voli quasi ovunque ma con lo scoppio................è un bel c****o! Chi mi consiglia un campo dove cominciare da zero con la "mia bestia"? Hi preso uno Sceadu Evo 50 e quindi sarebbe utile anche qualcuno che mi dia consigli e che conosca un pò il modello! ..........comunque felicissimo di fare la vostra conoscenza e magari a presto per un appuntamento!!!!! P.S. Entro questo weekend devo terminare il setup dell'eli e quindi già dalla prossima settimana vorrei fare l'iscrizione FIAM in qualche campo della zona. A presto, Andrea (MI) |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
| |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
![]() non so...qualcun altro??... | |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| io sono in bocconi
ciao ragazzi, io sono neofita...domani ritiro il mio shuttle plus +2 e abito proprio dove c'è l'Uni Bocconi e "volo" nel campo volo del negozio dove ho preso l'elicottero..quindi se volete possiamo fare un raduno...se ci fosse qualche esperto.... ;) la mia mail è mattia@audionatali.com ciao a presto |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ho risolto qualcosina spostando un pò il peso in avanti, e aumentando il peso delle palette. Ma se ne va in giro da solo, in pratica... non ho molto "controllo"... si alza e va di lato (e fin li passi), ma poi è nervoso da solo. <_< | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |