21 marzo 08, 15:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2005 Residenza: Tempio Pausania
| T-REX da 459XL a S
Salve Ispirandomi al mio t-rex 450S, ho deciso di apportare qualche modifica al plasticone 450XL, il lavoro è abbastanza semplice, ho procurato due 'fazzoletti' di plastica ritagliandoli da una custodia di un DVD, poi ho levato il castello dei servi frontale, ho forato il telaio per il terzo servo e come vedete dalle foto, anche esteticamante non sembra malaccio ...... Comunque l'elicottero vola meglio ed è piu' facile da settare ... Provare per credere ..... Ahhhh se cambiate idea, il telaio originale del 450XL costa meno di 20 Euri .... quindi ....
__________________ Saluti, Gian Paolo |
21 marzo 08, 17:58 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao, curiosità: tutto questo lo hai fatto per aumentare la rigidità del telaio?
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
21 marzo 08, 18:32 | #3 (permalink) Top |
|
L'ho fatto per eliminare tutti i rimandi che ci sono nel modello XL dai servi sul castello anteriore fino allo swashplate. Con la mia modifica hai solo un'astina dal servo fino all'uniball dello swashplate. Settaggi piu' rapidi, migliore risposta, attriti minori ecc .....
__________________ Saluti, Gian Paolo |
21 marzo 08, 18:45 | #4 (permalink) Top |
User |
Ah sì, adesso ho capito. Mi sembra un bel lavoro. Complimenti!
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
22 marzo 08, 00:25 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ,complimenti per l'ingegno anche se io avrei ridotto ,la grandezza degli spessori ,giusto limitarli ai servi per renderlo più leggero e performante,se lo sà l'align ti cita in tribunalescherzo ovviamente bravo ingegoso come sistema |
25 marzo 08, 18:50 | #6 (permalink) Top |
|
Non possono citarmi .... ho detto che volendo si puo' tornare indietro ri-comprando uno dei loro telai .... alla fine ci guadagnano ..... con noi pasticcioni La grandezza si puo' ridurre da una parte ma ho deciso di lasciare uguali i due fazzoletti per una questione 'estetica' .... la plastica che ho usato (copertina DVD) è sottile e leggera .... alla fine pesa sicuramente meno del loro castello porta-servi.
__________________ Saluti, Gian Paolo Ultima modifica di GPSfly : 25 marzo 08 alle ore 18:54 |
25 marzo 08, 23:54 | #9 (permalink) Top |
|
Non solo non mi offendo ma ne sono anzi felice ..... I fili li ho sistemati dopo fatte le foto .... i rinvii anche .... Vola benissimo ..... Non capisco perchè non lo producano direttamente cosi' ... costerebbe anche meno ..... boh. (il mio lavoro non è un'invenzione ma semplicemente la riproduzione di cio' che Align fa nel 450S - che possiedo).
__________________ Saluti, Gian Paolo Ultima modifica di GPSfly : 25 marzo 08 alle ore 23:58 |
Bookmarks |
| |