![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2007 Residenza: livorno
| ![]()
Dopo mesi passati a documentarmi, montare, smontare, settare, prove al campo andate a vuoto per le condizioni meteo o per problemi tecnici di settaggio,carburazione, finalmente oggi sono riuscito a staccare il mio primo Hovering di circa 5 minuti senza mai toccare terra, in passato avevo letto che la prima volta che voli ti tremano le gambe ed io non ci credevo invece devo dire che è terribilmente vero. Ringrazio tutti voi per i consigli che mi avete dato a partire dall'acquisto del coassiale,che mi ha aiutato tantissimo nel prendere confidenza con gli stick, al mio secondo elicottero, ovvero Raptor 50 Titan, che poi sarebbe quello attuale. Ultimo ringraziamento a Ferruccio e Gabriele che mi hanno dato tutta la loro disponibilità per conseguire questo piccolo grande risultato, non capita tutti i giorni di trovare persone davvero disponibili come loro, a parole sono tutti.....ma poi.... ![]() ![]() A breve postero il video. Ciao a tutti. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Alla grande direi, non pensavo che fosse così bello, sopratutto per tutte le fatiche fatte, è proprio vero che le cose più difficili da realizzare danno grandi gioe.. E sono ancora all'inizio, il bello deve ancora venire.. ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Bravo, complimenti e buona Pasqua anche a te! Avanti così ![]()
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
Grande Cristian, hai visto picchia e ripicchia ci sono riuscito..! Forse rispetto ai tempi di altri sono stato un pò lento ma ho preferito fare le cose con perizia e calma, se pensi che l'elicottero l'ho acquistato a fine settembre e solo in questi giorni sono riuscito ad alzarlo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
Ecco il video del mio primo hovering, premetto che non ho mai usato il simulatore. Da notare la mia faccia a idiota ![]() ![]() YouTube - Canale di simotrenta |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Hovering ..... yo yo | Marco 60 | Elimodellismo Principianti | 1 | 11 febbraio 08 14:38 |
Hovering frontale, Hovering latearle,ed ora? | Luca1974 | Elimodellismo Principianti | 2 | 22 gennaio 07 17:15 |
hovering | ren | Aeromodellismo Volo 3D | 13 | 30 ottobre 06 14:36 |
hovering 3d | pompier | Aeromodellismo Volo Elettrico | 10 | 25 maggio 05 02:45 |
hovering! | koalarc | Aeromodellismo Principianti | 17 | 20 febbraio 05 13:42 |