05 luglio 08, 11:58 | #23 (permalink) Top |
User |
Quando ero in brasile, utilizzavamo tutti l'alchool... 1 Reais a litro, in pratica 40centesimi di euro... Una figata.. E' fatto con la canna, non inquina e spinge come la benzina..... Purtroppo quì ci sono troppi interessi legati al petrolio, poco importa a loro se il nostro pianeta sta morendo, la cosa importante sono I SOLDI..I loro sporchi miliardi finiranno per uccidere il nostro pianeta e fin quanto conteranno SOLO gli interessi, potranno inventare 10\100 tecnologie alternative, me la auto continueranno ad andare sempre e solo a benzina! scusate per l'ot. |
05 luglio 08, 23:34 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2008 Residenza: ovunque nel trentino
| 700??? ma che c... e'
a me sembra solo il 600 con 2-3 c...te in piu' credo sia l'ennesimo tentativo di inculare i personaggi con poco cervello che credono di avere il meglio solo perche spendono troppo per un... gia visto...
__________________ prima o poi il giorno di ogniuno arrivera'...arrivederci |
06 luglio 08, 00:34 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
come al solito saranno i pollici dei piloti più cazzuti a convincere la massa..... Se ci va un volo lukas l'heli pare quasi "spaziale" ma l'unico alieno sulla piazza è lui..lo dico facendogli tutti i complimenti e manifestando l'ammirazione che ho sempre avuto nei suoi confronti.... | |
06 luglio 08, 00:36 | #27 (permalink) Top |
User |
io ho 2 scatole più 2 galloni di cool power al 30% tot 10 galloni.....a qualcuno interessa?Prezzi modici, solo 70....anzi 80 al litro.circa 320 a gallone.---ordine minimo 10 litri e consegna a vs spese. Scherzi a parte per fortuna me ne è rimasta un po, poi per adesso il Vibe è a riposo.Il 700 l'ho visto andare in mano a Lukas, sarà una mia impressione ma preferivo come volava il suo ex Jr....magari mi sbaglio ma come cattiveria in volo uno con l'altro c'entrano poco fermo restando che anche il '700 vola bene col software Lukas Riva.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
06 luglio 08, 00:49 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
Bookmarks |
| |