27 marzo 08, 15:21 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2006
| t-rex600
sono curioso di sapere se ai ancora risolto il problema .ai provato a fare il tentativo .ciao Citazione:
| |
27 marzo 08, 15:41 | #22 (permalink) Top |
User |
Purtroppo per condizioni meteo molto avverse non ho potuto fare nessuna prova, spero di recuperare presto il tempo perduto. Di una cosa sono certo che il telaio che monto io, ovvero quello in G10 da 1,6 è troppo flessibile (una cacca) e anche con tutte le viti strette permette dei movimenti sospetti. Un'altra cosa che ho notato è che un altro T-rex 600 Sport monta un telaio sempre in G10 e sempre da 1,6 ma con una trama molto più fitta, per cui sembra con una robustezza superiore,....può essere?
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
27 marzo 08, 21:55 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2006
|
io monto il telaio normale in G 10 da 1,6 e prima avevo li stessi tuoi problemi .fatta la sostituzione dei cuscinetti reggispinta che ti ho detto le vibrazioni sono sparite del tutto e il modello non va piu' fuori traking .prova anche tu, per quello che costano .ciao Citazione:
| |
Bookmarks |
| |