17 marzo 08, 11:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Roma
| voltaggio per servi Futaba S9252 Digitali Ciao a tutti. Pongo una domanda che cetamente sarà già stata fatta in tutte le salse, ma poichè non riesco a trovare nulla di *certo* Vi chiedo la cortesia di pazientare e aiutarmi. Ho un regolatore Kontronik Jazz (con BEC) e vorrei comprare 3 servi S9252 Digital. Se non sbaglio, il voltaggio dei BEC Kontronik è superiore ai 4.8V CONSIGLIATI da Futaba che sconsiglia i 6V. Il BEC Kontronik dovrebbe pompare 5.6V; la domanda è: si rompono quindi stì servi o li posso usare? E anche il BEC Kontronik separato, non ha il voltaggio a 4.8V ma sempre più di 5. Quindi questi servi Futaba, come si fa ad usarli? Grazie P.S: i servi vanno tutti su un logo 500, per la ciclica.
__________________ The future of nitro is electric! My fleet: Piccolo FP (I-MRK1), MaxiR (I-MRAX), Logo 500 DX (I-MRLG), MiniMag (I-HACR) |
18 marzo 08, 11:11 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Roma
|
già fatto, grazie. si possono usare. userò 3 Multiplex ROYAL digi (UNI) e un Futaba S 9254. Comprati. GC
__________________ The future of nitro is electric! My fleet: Piccolo FP (I-MRK1), MaxiR (I-MRAX), Logo 500 DX (I-MRLG), MiniMag (I-HACR) Ultima modifica di GianCarlo : 18 marzo 08 alle ore 11:17 |
18 marzo 08, 11:43 | #3 (permalink) Top |
User |
se misuri il voltaggio a vuoto e' normale che rilevi 5-5,5V .... che scendono sotto i 5 quando sono sotto carico....
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |