23 maggio 05, 17:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2005 Residenza: Roma
| Per sua natura l'ely è instabile, è questo lo rende affascinante e libero di muoversi in tutte le direzione. Secondo voi è possibile montare un secondo giroscopio, messo in verticale collegato al servo della flybar? |
23 maggio 05, 20:25 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Ma di quale elicottero stai parlando?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
23 maggio 05, 21:12 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2005
| Citazione:
Per Kenick; prova a dirlo "con parole tue", così come l'hai detta la cosa è molto poco chiara e dato che siamo tutti degli squali potremmo darti addosso per settimane . Se guardassi un po' di post delle ultime settimane si è parlato molto di gyro e di altri sistemi per stabilizzare, accidenti, prendete la stramaledetta abitudine di usare il motore di ricerca, la curiosità sarà femmina ma vi assicuro che anche a noi maschietti può risolvere molti problemi! Bye Ernesto | |
24 maggio 05, 12:41 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2005 Residenza: Roma
|
ciao ernesto, scusa mi son spiegato male, intendevo il servo collegato allo stick che permette di inclinare l'ely a destra o a sinistra. la mia è una curiosità, visto ho un gws di troppo, volevo collegare il giroscopio a questo servo e vedere che succede. In teoria dovrebbe non far inclinare a destra o a sinistra l'elicottero?!?!? :o Ciao Francesco ( R30 ) |
Bookmarks |
| |