![]() |
Canopy per walkera 5v8 Qualcuno sa se esistono e doce si possono trovare le Canopy per il mio coassiale? Grazie.:icon_poke:icon_poke |
HM-5-8-Z-03 - canopy Informations Ckado.com credo che sia un ottimo prezzo, visto che non fa pagare le spese di spedizione B) |
Conosci anche siti italiani che vendono ricambi per il walkerino? |
io ho sempre preso li' i ricambi e non ho mai avuto problemi alcuni siti italiani, mio personale giudizio, hanno i prezzi piu' alti... quindi sto alla larga ! :fiu: cya B) |
Consiglio ricambi walkera 5v8 Ciao Chrisbua per la canopy per il 5v8 vai su questo link Life365 srl - Dal produttore al grossista |
Spendi molto meno ad acquistare da Helicoptere RC Walkera Dragonfly, Esky Honey Bee, Avions RC Sapac - Magasin Modelisme Heli, Avion, Voiture - Ckado.com le spese di spedizioni sono in omaggio,fra l'altro.....:fiu: |
life365 Vs ckado (Ricambi 5v8) Scusa Alex ma su Life365 srl - Dal produttore al grossista viene 4,80 euro mentre su Helicoptere RC Walkera Dragonfly, Esky Honey Bee, Avions RC Sapac - Magasin Modelisme Heli, Avion, Voiture - Ckado.com 6,40 euro e devi pagare anticipatamente! |
Citazione:
life 365 te la manda con 2 euro???^_^ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002