|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Oggi ho dato il benvenuto alla primavera con una bella BUCA...
Il mio logo 14 con il nuovo Z-POWER, più ruggente che mai, si è reso oggi disponibile ad accogliere la primavera.. ![]() In questa calda giornata fiorentina... Vento Piatto, Cielo limpido..Visibilità 10\10...tanta voglia di fare le capriole..ed un bel pò di flightpower nella mia valigia..desiderose d'essere sfruttate fino all'osso ![]() ...naturalmente la prima cosa che ho fatto è stata curare un pò il prato,che tutto sommato aveva bisogno di qualche ritocchino.... ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
E dopo averlo strapazzato ben bene....Una bella buca!! ![]() ........Ecco cosa succede a fare il bischero dopo un lungo periodo di fermo.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cari amici..non tutte le favole hanno un lieto fine... Un consiglio: Se restate fermi per 20 giorni, poi al campo..volate col freno a mano tirato!.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() Albero centrale storto di sicuro, flybar storta, pale da cambiare, scatola di coda da cambiare, tubo idem, ingranaggio..servi 9650 ovviamente sgranati xkè sono fragili come il burro..supporti coda.. FLIGHTPOWER 5000 ammakkata ![]() telaio ok, xkè solo quello costa 500 euro,maremma serpente!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Una rondine non fà primavera | staudacher300 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 9 | 27 luglio 07 10:21 |
Una bella foto dell'OS50... | S_Ciambra | Elimodellismo in Generale | 13 | 30 giugno 04 16:06 |