Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 maggio 05, 10:18   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
sono daccordo con cheffo!!!!
come nelle forze armate c'è spesso e volentieri abuso di potere lo facciamo anche qui???
a volte i moderatori sono assurdi!!!
Barone prendi provvedimenti!
Qui non si viene per litigare ma per darci una mano a vicenda!
Questo è un hobby che ci unisce e ci fa trascorrere bei momenti ma queste persone non intervengono mai e quando lo fanno solo in modo negativo!
Non sto accomunando tutti ovviamente ma non vorrei fare nemmeno nomi!
Buona giornata!
Vecchio 24 maggio 05, 11:06   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di gotosan

Data registr.: 10-03-2005
Citazione:
Originally posted by Cheffo@24 maggio 2005, 02:27
Ragazzi correggetemi se sbaglio:

Questo è cio che ha detto un MODERATORE...!!!

"""""""
Scusate se intervengo. In qualità di moderatore, mi piace che si rispetti la 'par condicio'.
Si sono fatte tante supposizioni attribuendo la colpa al destinatario, alle poste alla sventura e al sovrannaturale; mi pare che manchi un soggetto: il mittente del pacco.....

Forse mi sfugge il significato della parola "MODERATORE"

Ma il mio poco italiano che ricordo mi succerisce che deriva da:
"PERSONA CHE MODERA"

Onde evitare di ripetere concetti voglio associarmi a quanto detto da Cheffo. Condivido quanto da te espresso.
Anche se alcune cose dette da Cantz506 vanno lette attentamente da tutti...
Un saluto a tutti
Riccardo
gotosan non è collegato  
Vecchio 24 maggio 05, 11:33   #23 (permalink)  Top
NFJ
User

L'avatar di NFJ

Data registr.: 28-01-2002
Concordo in pieno con quanto detto da Cant, che non mi sembra assolutamente abbia voluto alimentare polemiche ma solo suggerire che prima di dare la colpa a fattori esterni (poste, trasporto ecc. ecc. ) probabilmente andava anche considerata l’ipotesi che il T-Rex fosse già guasto in partenza. Se si considera che il venditore, oggettivamente, è poco più che un principiante, mi pare che come ipotesi sia assolutamente plausibile.

Ciao,

Paolo.
Vecchio 24 maggio 05, 11:40   #24 (permalink)  Top
NFJ
User

L'avatar di NFJ

Data registr.: 28-01-2002
Citazione:
Originally posted by AlexxZeta@23 maggio 2005, 16:17
..Una svista, una disattenzione, un componente montato nel posto giusto a causa di mancanza di tempo. Può capitare.

Eh in effetti... a volte può capitare di montare un componente al posto giusto..

Oh home vanno le lezione co' Livi ? Te tu riesci a fa' l'HHHooveringhe rovesciato hon la hoha hola hon la hannuccia horta ????

Ciao,

Paolo.
Vecchio 24 maggio 05, 12:08   #25 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-04-2005
. Se si considera che il venditore, oggettivamente, è poco più che un principiante, mi pare che come ipotesi sia assolutamente plausibile.

Poco piu che principiante??ma se sa fare tutto lui!!
Non è questione di scagliarsi contro una persona..ma quando uno esagera esagera..ok raccontare qualche pallettina su un forum dove non ti vede nessuno..ma a spararle grosse grosse poi la gente se ne accorge..tipo quella dei 50 magnum (calibro?)scaricati con il coltello per farci dei botti di capodanno...
probabilmente verrà visto come un figo da chi non sa volare proprio per niente..ma con chi vola gia da un bel pò fa la figura del p.....la..
Vecchio 24 maggio 05, 12:11   #26 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Gentilmente chiedo a TUTTI gli utenti di non replicare più e non alimentare ulteriormente polemiche.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato  
Vecchio 24 maggio 05, 15:48   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originally posted by ilmere@24 maggio 2005, 10:00
. Se si considera che il venditore, oggettivamente, è poco più che un principiante, mi pare che come ipotesi sia assolutamente plausibile.

Poco piu che principiante??ma se sa fare tutto lui!!
Non è questione di scagliarsi contro una persona..ma quando uno esagera esagera..ok raccontare qualche pallettina su un forum dove non ti vede nessuno..ma a spararle grosse grosse poi la gente se ne accorge..tipo quella dei 50 magnum (calibro?)scaricati con il coltello per farci dei botti di capodanno...
probabilmente verrà visto come un figo da chi non sa volare proprio per niente..ma con chi vola gia da un bel pò fa la figura del p.....la..
Ascolta caro mere, tu mi conosci?
Ma che vuoi dalla mia vita??! CHI SEI??

Come ti permetti di affermare che io sono un bugiardo?? Tu non mi conosci! non mi hai mai visto nè incontrato,ed hai la faccia tosta di replicare, nel 99% delle volte, con frasi totalmente inutili,fuori luogo,classico comportamento delle persone INUTILI,affermando...OGNI VOLTA e ripeto, OGNI VOLTA!!, che io sono un bugiardo!!

Ascolta CICCIO, le "PALLE" le sparerai tu!!
Anzi, dalle mie parti si definiscono "BUGIE", ma per te è troppo, utilizzare certi concetti, daltronde appartengono al vocabolario delle persone "normali", tu a quanto pare,ed è palese, devi avere avere qualche problema a livello PSICOLOGICO, e lo si capisce ogni volta che si ha l'occasione di leggere i tuoi interventi!

Sai soltanto IRRITARE,GIUDICARE,BEFFEGGIARTI! MA guardati!
MA mi dici che uomo sei? QUANTO VALI MERE!!? Quanto vali..tu? eh?

Io voglio incontrarti,voglio vedere che persona sei, voglio guardarti neglio occhi e VOGLIO CHE CERTE COSE TU ME LE DICA IN FACCIA!; voglio capire..fino a che punto..una persona, può arrivare!
Non si finisce mai di imparare quanto deludente possa essere il mondo, è vero, questo perchè esiste la diversità, ma quì siamo difronte al totale abbandono di ogni forma di buon senso,comprensione,dignità!!! E' una vergogna!!

Simpaticamente mi sono permesso di rammentare uan vicenda del passato, e tu non hai perso l'occasione per DARMI DI NUOVO DEL BUGIARDO, e beffeggiarti di me!!

Vuoi un filmato in cui mio fratello mi riprende mentre preparavo i barattoli con la polvere nera, svuotando dei magnum, in camera mia?
Adesso è veramente l'ora di finirla...
SMETTILA DI DIRE CHE SONO UN BUGIARDO OK??? Mi da fastidio! Sei PESANTE, molto molto molto pesante..Ma che modo è di attaccare così la gente? E poi certe persone danno la colpa a me , ma DIO SANTO, VI CHIEDO DI ESSERE OBIETTIVI! La vedete anche voi come sta la situazione..! Pensate che questa mia replica non sia LEGITTIMA???

Moderatori, io voglio RISOLVERE questa situazione, non voglio il disordine, voglio PACE, persone che si scambiano idee,consigli,vorrei..se non amicizia,per lo meno un dialogo sereno..tutto questo. E' possibile????
AlexxZeta non è collegato  
Vecchio 24 maggio 05, 15:57   #28 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Alla prossima replica chiudo ed oscuro il topic.
Che nessuno replichi più così si finisce la polemica.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato  
Vecchio 20 gennaio 08, 20:01   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di bluedark1968

Data registr.: 06-06-2006
colpito e affondato

Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506
Scusate se intervengo. In qualità di moderatore, mi piace che si rispetti la 'par condicio'.

Si sono fatte tante supposizioni attribuendo la colpa al destinatario, alle poste alla sventura e al sovrannaturale; mi pare che manchi un soggetto: il mittente del pacco.

Sulle sue capacità costruttive... non abbiamo ugualmente dubbi!
Per sua stessa ammissione, è la cosa su cui è meno portato.
Chi ci dice, quindi, che non abbia fatto i grossolani errori e relativi danni riportati?

Insomma, se volete indagare sull'episodio, fatelo a tutto campo; non siate parziali.
Non ho capito se sei un collaboratore o un moderatore ?
bluedark1968 non è collegato  
Vecchio 20 gennaio 08, 20:14   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di flash70

Data registr.: 22-01-2005
Invia un messaggio via MSN a flash70
Citazione:
Originalmente inviato da bluedark1968
Non ho capito se sei un collaboratore o un moderatore ?
Scusa ma vai a pescare questo post del 2005 a che pro??

Bookmarks