24 maggio 05, 10:18 | #21 (permalink) Top |
User |
sono daccordo con cheffo!!!! come nelle forze armate c'è spesso e volentieri abuso di potere lo facciamo anche qui??? a volte i moderatori sono assurdi!!! Barone prendi provvedimenti! Qui non si viene per litigare ma per darci una mano a vicenda! Questo è un hobby che ci unisce e ci fa trascorrere bei momenti ma queste persone non intervengono mai e quando lo fanno solo in modo negativo! Non sto accomunando tutti ovviamente ma non vorrei fare nemmeno nomi! Buona giornata! |
24 maggio 05, 11:06 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Onde evitare di ripetere concetti voglio associarmi a quanto detto da Cheffo. Condivido quanto da te espresso. Anche se alcune cose dette da Cantz506 vanno lette attentamente da tutti... Un saluto a tutti Riccardo | |
24 maggio 05, 11:33 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
|
Concordo in pieno con quanto detto da Cant, che non mi sembra assolutamente abbia voluto alimentare polemiche ma solo suggerire che prima di dare la colpa a fattori esterni (poste, trasporto ecc. ecc. ) probabilmente andava anche considerata lipotesi che il T-Rex fosse già guasto in partenza. Se si considera che il venditore, oggettivamente, è poco più che un principiante, mi pare che come ipotesi sia assolutamente plausibile. Ciao, Paolo.
__________________ Keep it light fly it right! |
24 maggio 05, 11:40 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
| Citazione:
Oh home vanno le lezione co' Livi ? Te tu riesci a fa' l'HHHooveringhe rovesciato hon la hoha hola hon la hannuccia horta ???? Ciao, Paolo.
__________________ Keep it light fly it right! | |
24 maggio 05, 12:08 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
|
. Se si considera che il venditore, oggettivamente, è poco più che un principiante, mi pare che come ipotesi sia assolutamente plausibile. Poco piu che principiante??ma se sa fare tutto lui!! Non è questione di scagliarsi contro una persona..ma quando uno esagera esagera..ok raccontare qualche pallettina su un forum dove non ti vede nessuno..ma a spararle grosse grosse poi la gente se ne accorge..tipo quella dei 50 magnum (calibro?)scaricati con il coltello per farci dei botti di capodanno... probabilmente verrà visto come un figo da chi non sa volare proprio per niente..ma con chi vola gia da un bel pò fa la figura del p.....la..
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! |
24 maggio 05, 12:11 | #26 (permalink) Top |
UserPlus |
Gentilmente chiedo a TUTTI gli utenti di non replicare più e non alimentare ulteriormente polemiche.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
24 maggio 05, 15:48 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma che vuoi dalla mia vita??! CHI SEI?? Come ti permetti di affermare che io sono un bugiardo?? Tu non mi conosci! non mi hai mai visto nè incontrato,ed hai la faccia tosta di replicare, nel 99% delle volte, con frasi totalmente inutili,fuori luogo,classico comportamento delle persone INUTILI,affermando...OGNI VOLTA e ripeto, OGNI VOLTA!!, che io sono un bugiardo!! Ascolta CICCIO, le "PALLE" le sparerai tu!! Anzi, dalle mie parti si definiscono "BUGIE", ma per te è troppo, utilizzare certi concetti, daltronde appartengono al vocabolario delle persone "normali", tu a quanto pare,ed è palese, devi avere avere qualche problema a livello PSICOLOGICO, e lo si capisce ogni volta che si ha l'occasione di leggere i tuoi interventi! Sai soltanto IRRITARE,GIUDICARE,BEFFEGGIARTI! MA guardati! MA mi dici che uomo sei? QUANTO VALI MERE!!? Quanto vali..tu? eh? Io voglio incontrarti,voglio vedere che persona sei, voglio guardarti neglio occhi e VOGLIO CHE CERTE COSE TU ME LE DICA IN FACCIA!; voglio capire..fino a che punto..una persona, può arrivare! Non si finisce mai di imparare quanto deludente possa essere il mondo, è vero, questo perchè esiste la diversità, ma quì siamo difronte al totale abbandono di ogni forma di buon senso,comprensione,dignità!!! E' una vergogna!! Simpaticamente mi sono permesso di rammentare uan vicenda del passato, e tu non hai perso l'occasione per DARMI DI NUOVO DEL BUGIARDO, e beffeggiarti di me!! Vuoi un filmato in cui mio fratello mi riprende mentre preparavo i barattoli con la polvere nera, svuotando dei magnum, in camera mia? Adesso è veramente l'ora di finirla... SMETTILA DI DIRE CHE SONO UN BUGIARDO OK??? Mi da fastidio! Sei PESANTE, molto molto molto pesante..Ma che modo è di attaccare così la gente? E poi certe persone danno la colpa a me , ma DIO SANTO, VI CHIEDO DI ESSERE OBIETTIVI! La vedete anche voi come sta la situazione..! Pensate che questa mia replica non sia LEGITTIMA??? Moderatori, io voglio RISOLVERE questa situazione, non voglio il disordine, voglio PACE, persone che si scambiano idee,consigli,vorrei..se non amicizia,per lo meno un dialogo sereno..tutto questo. E' possibile???? | |
24 maggio 05, 15:57 | #28 (permalink) Top |
UserPlus |
Alla prossima replica chiudo ed oscuro il topic. Che nessuno replichi più così si finisce la polemica.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
20 gennaio 08, 20:01 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| colpito e affondato Citazione:
| |
20 gennaio 08, 20:14 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
Bookmarks |
| |