23 maggio 05, 16:06 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2004 Residenza: Besozzo (VA)
|
GY401 e servo 9254 Per fare hovering vanno bene quasi tutti ma, se ne prendi uno economico, appena cominci a volare un pò più seriamente (e non ci vuole poi troppo tempo) ti tocca cambiarlo. Ciao Fabrizio |
23 maggio 05, 19:44 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
non sono d'accordo, soprattutto per un principiante e per fare hovering ci vuole un giro buono per non dire ottimo. Si può risparmiare sul servo, il servo dedicato o veloce servirà per fare 3D quando si è bravi. Io ancora non ho capito come si è bruciato il mio servo dedicato S9254. a un certo punto, mentre stavo in hovering, inizia a girare la coda. Faccio appena in tempo ad atterrare che si blocca tutto. in pratica mi mandava in corto tutta la parte elettrica. Ho rimesso il mio vecchio servo analogico, e funziona benissimo | |
23 maggio 05, 20:25 | #7 (permalink) Top |
User |
Ciao,pure io ho il gy 401 e un servo normale ma mi trovo benissimo,tanto per fare hovering al momento non pretendo grandi cose. Comunque il tuo servo puo' essersi bruciato se sul giroscopio non hai selezionato tramite interruttore il tipo di servo:analogico o digitale. Questa e' una mia ipotesi,pure io principiante. Saluti |
24 maggio 05, 11:33 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2005 Residenza: Roma
| la funzione analogico/digitale era settato bene, probabile che non ho settato bene il limit. Il limit deve essere settato in modo che il servo fa tutta la corsa del passo della coda? io avevo il limit settato a 110 circa e la corsa del servo sulla radio a circa 70%. Impressionante, appena collegavo la batteria, si surriscaldava tutto senza che funzionasse niente, nessun comando rispondeva. Posso recuperare il servo? |
Bookmarks |
| |