21 maggio 05, 23:13 | #1 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, oggi al campo di volo dopo 3 voli con il raptor 50 v2, si è staccata la frizione dato che erano state montate male 2 viti. Andato a casa anche perchè si erano fatte le 20.00, smonto tutto, rimonto la frizione e rimonto con molta traquillità sicuro che funzionerà. Dopo cena decido di provare l'elicottero, in casa come ho fatto molte volte per collaudare alcune cosette, accendo l'elicottero, non lo avessi mai fatto parte con il motore a mille, mentre cerca di girare le pale lo tengo con una mano e con l'altra la radio che stava per cadere, ad un certo punto dopo 4 secodi di puro panico arriva mio fratello mi prende la radio e io spengo l'elicottero con un tasto. Idle Up attivati, da pazzi proprio, si sono attivati dopo che ho acceso la radio altrimenti non si sarebbe accesa, solita salvezza della futaba. Che dire, un'esperienza che non doveva succedere.... speriamo non succeda mai. Saluti
|
22 maggio 05, 10:08 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mamma mia, non vorrei esser al tuo posto quando l'eli ti affetta | |
22 maggio 05, 12:07 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
PEr fortuna che non ti è successo niente!!!! Sei stato fortunato! PEnsa che io mi sono tagliato con le paddles del rex, mentre lo provavo...a servi staccati e quindi era libero di andare dove voleva in mano mia:.. saluti e mi raccomando stai attento! | |
23 maggio 05, 11:51 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-03-2005
| Citazione:
Ciao winswitch, ritieniti molto fortunato perchè ho visto come è andata a finere ad un modellista del nostro campo. Anche lui ha acceso il modello con lo stick del motore a massimo e questi sono stati i risultati: due mesi di ospedale - non ricordo quante decine di punti alla mano sinistra e quanti interveti - ed è ancora in terapia riabilititatva. Ti dico questo perchè credere di fermare il rotore con una mano partendo con il motore al massimo è proprio da pazzi, non sempre ti può andar bene!! Ciao Vito | |
23 maggio 05, 15:39 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2005
| Citazione:
__________________ Affidabili: Inaffidabili: | |
Bookmarks |
| |