21 maggio 05, 21:39 | #1 (permalink) Top |
User |
Ragazzi io credo che acquistare elicotteri dagli stati uniti sia un'ottima idea, innanzitutto si risparmia un sacco di soldi,non solo perchè l'euro viene scambiato piuttosto bene nei confronti del dollaro, ma anche perchè laggiù certe cose te le fanno pagare meno care. L'italia è un paese ove certi oggettini si pagano a peso d'oro,oltretutto quì sono anche rari,c'è poco mercato mentre laggiù se ne trovano moltissimi.... Qualcuno di voi ha mai ordinato elicotteri dagli states? Io volevo comprare questo.. 700 dollari una sciocchezza...compreso anche di ricevente, luci, carrello motorizzato..una figata...quì in italia minimo ti costa 1500 poi questo.. Stessa cifra più o meno veramente bello,anche se personalmente preferirei una migliore rifinitura,specialmente i vetrini,magari ci si mette qualche luce così lo facciamo diventare figo Questo è fantastico,l'elicottero di magnum P.i...400 dollari e via! In italia tutti questi giocattoli,minimo si pagano il doppio,quindi..via al mercato..se non avessi già esaurito le mie carte di credito, a quest'ora mi sarei preso qualcuno di questi bei balocchini BELLI EH? |
22 maggio 05, 10:07 | #3 (permalink) Top |
User |
Bisogna sempre ricordarsi di spedire,quando possibile UPS perchè il pacco non passa da fiumicino, cosa che invece accade se si utilizza AIRMAIL o EMS. Inoltre il venditore deve dichiarare sul pacco un valore non superiore ai 45 dollari,per il quale non è prevista la tassazione. A volte il pacco passa senza dogana, altre viene trattenuto,diciamo che c'è comunque un buon 70% di possibilità che tutto vada per il meglio senza tasse aggiuntive. E' ovvio che ciò vale per la spedizione di un solo pezzo. Quando si ordinano gli stock di merce, al 99% dei casi, la tassazione è inevitabile! |
22 maggio 05, 15:05 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
|
mi sono appena ricordato che ho fatto arrivare anche un elicottero, come si fa a dimenticarsi queste cose? , e comunque non è stato fermato in dogana, anche se non era una scatola esagerata, l'elicottero è un hummingbird
|
22 maggio 05, 15:50 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tu sei riuscito a fargli fare hovering? Hai apposto delle modifiche? | |
23 maggio 05, 18:55 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
23 maggio 05, 20:28 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Difatti ho trovato conferme di ciò, nelle parole di altre persone che lo hanno avuto. Io ho montato la fusoliera airwolf, molto carina, ma poi il mito è crollato quando ho avuto fra le mani lo spirit.. Così poco a poco sto vendendo tutti i micri eli che mi sono rimasti. Peccato. Se solo ci fosse un modello elettrico airwolf più grande, potrei anche farci un pensierino,ma questi piccoli gioiellini,come giustamente tu hai sottolineato,vanno poco daccordo col vento per cui sono più le giornate di stop,che quelle di volo effettivo, ed a volte la voglia è grande..come fai a rinunciarvi ? | |
25 maggio 05, 14:08 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |