10 marzo 08, 16:55 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2008
|
io non evadonulla..compro negli usa , utilizzo una spedizione particolare, importi dichiarati sena sottrarre nulla..e lo stratus spedito e finito lo pago 763 euro..i poco furbi sono quelli che si fanno fregare 1300 euro per uno stratus in italia..basta saper comprare..sapere dove,e come spedire..e ti ripeto e' tutto legale. Che sei negoziante o quel che vuoi non mi interessa..dico solo che se uno non e' babbo risparmia. |
10 marzo 08, 17:07 | #23 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
in italia ce l'ha heliCenter la distribuzione. per cui io non ti fregherei niente. Sti discorsi fammeli quando vuoi comparare un mio prezzo a un tuo. dopo, ti mando anche pubblicamente le mie fature d'acquisto e ti dimostro se sono onesto o meno. torno a dire, l'amico che ha sparato 1200 euro iniziali, dice che a quella cifra ha comprato uno stratus, un OS91 con pompa e una Curtis 90. Dando per buono i tuoi 71 di spedizione relativi agli iniziali 110$, dovendo pagare dazio e iva anche su questa, sono altri 17, quindi siamo arrivati a 88. Quindi lui ha pagato 1.112 ely, motore e marmitta. permetti che non ci credo? se no, mi ripeto per l'ennesima volta, manda i link
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
10 marzo 08, 19:08 | #27 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
rimango scettico perchè so quanto costerebbe a me comprandolo a nome del negozio e ti posso assicurare che lo pagherei forse solo il modello a quel prezzo senza nemmeno la spedizione dai 1300 che è il prezzo di vendita, io forse ci guadagnerei 100 120 euro, ecco perchè mi rimane assurdo credere a questi numeri gentilmente, non per sfiducia ma veramente per curiosità, in PM me lo mandi l'url? a sto punto me ne prendo uno per me a sti prezzi cavolo, a quella cifra vendo il t-rex600N con qualche cavolata sopra
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
10 marzo 08, 22:03 | #28 (permalink) Top |
User |
se non ci credi fai a meno a me propio 23e di dogana e' un bel prezzo di quel che ho citato. il tutto sta dai siti che conosci, che su un forum di sicuro non scrivo non vorrei metter in difficolta qualche negozio usa. pensala come vuoi ma i venditori italiani a me mi vedran poco.fin che non si daran una regolata. ci tengo al mio portafoglio dato che quei due spiccioli al mese me li sudo. ciao |
11 marzo 08, 15:36 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-10-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
quoto....riquoto.....quoto al cubo tutti economisti so diventati oggi.... diciamo che se uno vende il pane a 1 e lo minacciano..e lui vende il pane a 1,50...o è babbo lui...o ci provano gli altri (leggere su repubblica la notiziola).... c'è poco da fare..... in italia io compro perchè il mio negoziante mi sta simpatico....perchè ho fretta.....perchè non mi va sempre di aspettare 10 giorni di una spedizione... ma sono sempre consapevole che altrove le cose costano meno...... salutissimi G
__________________ non volo più | |
Bookmarks |
| |