![]() |
Hirobo S.r.b. ciao raga, oggi ho provato il nuovo microelicottero della Hirobo modello S.R.B. E' incredibile!!! piccolino come un birotore, ma a singolo rotore, con giroscopio incorporato e microservi. Le pale (di polistirolo) non hanno passo variabile come anche il rotore di coda ma si comporta molto bene nell'overing e nel traslato lento e veloce con virate accentuate e stalli a 180°, volato all'aperto con poco vento. Usata la mia FF9 cambiando il quarzo. Viene venduto completo, manca solo la trasmittente. Costa però tantino : listino 400 - eventuali sconti circa 320/330. Comunque li vale tutti!! bellissimo e stabilissimo. Ottimo stadio post birotore. ciao |
Citazione:
Di estetica è appagante? sia fermo che in volo intendo... |
Le pale (di polistirolo)??? |
Citazione:
|
Per carità ma non si rompono più facilmente? |
Citazione:
ho rotto più pale in polistirolo perchè in certe manovre brusche si urtano le superiori e le inferiori ma credo che sarebbe la stessa cosa con l'altro ciao! |
Citazione:
si le pale sono in polistirolo e si rompono quando sbatti contro qualcosa, pero cosi non si rompe niente altro. Nella confezione ci sono 8 pale di ricambio e 4 rotorini di coda. na confezione extra costa 30 euro circa. Il modello ha solo un rotore, non e' birotore e ha il ciclico normale , tutto come i fratelli grandi ad eccezione del passo pale. E' molto bello in volo e stabilissimo, pero' si fa solo traslato (anche veloce a dire il vero.) Io opterei per un Procopter sport System che con 280 euro fa anche acrobazia e c'e' la radio inclusa. ciao |
uhmm L'ho visto volare diverse volte, è impressionante quanto è stabile e preciso nonostante le dimensioni... Allora, le pale in depron (non in polistirolo) sono tatticissime, perchè per farvi un esempio, io ho posseduto un minilama xrb per circa un anno, volato e stravolato, e straimpiastrato... MAI ROTTO NIENTE FUORCHÈ LE PALE!! Mai rotto un albero, la flybar, niente di niente!!! inoltre il sistema per cambiare il rotore di coda dell'srb è fighissimo!! |
Citazione:
esistono pale che consentano il volo indoor? |
Citazione:
quant'è la durata? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002