![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
Ciao a tutti, Finalmente dopo mesi e mesi di lavoro sta per essere terminata la mia prima riproduzione... o meglio, SEMI-riproduzione. Fusoliera Bell 222 Century (Funkey), meccanica Hirobo Sceadu 50 evo, colorazione Mercy Air, vernici metallizzate. Ecco alcune foto delle varie fasi della lavorazione. Saluti. A. |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao
__________________ Marco Consumi_Firenze | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
...innanzitutto... GRAZIE I complimenti sono sempre ben accetti, specie se si considera il lavoro che c'è dietro ad una riproduzione costruita da KIT... ![]() Blackship, la fuso è una century (funkey) e penso che sia adattabile anche alle meccaniche T-rex. Se vai sul sito della Century troverai le tabelle di comparazione per i vari modelli. Anche per me questa è la prima riporduzione, mi sta dando una grossa mano l'amico MAVERC (un manico in ripro di aerei ![]() Sia i rivetti (fatti con la vinavil ed una siringa) che i particolari (realizzati in compensato di betulla e rivestiti in composito) sono tutti autocostruiti. Alle prossime foto! Saluti! A. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
World Air Games | ModelRC | Aeromodellismo | 1 | 05 febbraio 08 13:33 |
Bell uh 1 | maxtruck | Elimodellismo in Generale | 15 | 05 aprile 07 20:11 |
bell 47G bmi | t2ehs | Elimodellismo Principianti | 1 | 17 giugno 06 23:45 |
BELL 47 vs SA 315 B | ETTORE | Elimodellismo in Generale | 5 | 10 ottobre 05 13:29 |