![]() |
Citazione:
non ho misurato il D rotore... in negozio sembrava piccolo... |
Per riportare il discorso al punto di partenza, della serie "che bello l'SRB", discorso soldi a parte, sostituireste un XRB con l'SRB. L'XRB ho già visto che è troppo più tranquillo e stabile del t-rex per avere dei reali benefici nel migliorare la reattività. D'altro canto, una "zanzara impazzita" e dal volo isterico in giro per la stanza forse neanche è una buona idea. In fondo far pratica deve anche essere divertente e non un lavoro. No? I filmati che ho visto sul sito Hirobo mi hanno colpito. Mi sembra veloce e ancora stabile. Forse come alternativa più aggressiva ma sempre domestica potrebbe avere senso... Che ne pensate? :wink: |
apparte i soldi? Li vale tutti ma putei... se solo costasse 100 euri in meno SRB:lol: |
Non vorrei dire una cavolata ma secondo me potrebbe montare anche le pale del walkera 53 senza problemi :fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Guardate qua |
Citazione:
:lol: scusate ma non ho resistito... http://site.wonderhobby.com/ek004s.jpg |
Citazione:
Già! L'Esky HB dove lo mettiamo? Si ma non mi sembra così equilibrato come l'SRB. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002