![]() |
Citazione:
|
non male...... video del piccolo....YouTube - Hirobo SRB ä½ç©ºãã«ãã¼ã |
Citazione:
Saluti |
Citazione:
ciao Giovanni ...salutoni :wink: |
S.R.B. Quark..dove posso acquistarlo? Buongiorno a tutti, scusate l'ignoranza ma vorrei sapere dove posso acquistare questo eli..se magari c 'è un sito in particolare "sicuro" e dove si "risparmia". Se prendo la versione rtf, (mode1) a 35 MHz, faccio una cretinata? Premetto che non so nulla su ricevitori, radio ecc..l unico eli che ho al momento è un easy copter v4.. |
Citazione:
Chiedi del 4 canali o del 6 canali ? Io li ho entrambi . Il 4 canali quando usci e' stata una innovazione incredibile ( primo fly a 45 gradi ) e sicuramente e' un modello eccellente anche se costoso e oramai impera tutto quello che e' flybarless . Il 6 canali e' leggermente meno riuscito come modello e ha competitori tutti flybarless . Se vuoi sapere qualcosa in piu ' chiedi perche ' credo di avere le idee abbastanza chiare su entrambi i modelli . Sui siti tedeschi ( trovi Hirobo molto ) puoi trovare pure dei quark che hanno già la 2.4 ( aggiunta sulla rx del modello ) e quindi pilotabile ( o in Spektrum o in Futaba ) con le Tx 2.4 . Io credo che volendo prendere un quark Srb possa tornare utile per non avere una Tx a 35 ( 40/ 72,) che poi magari non useresti Se trovo il sito tedesco te lo linko |
Citazione:
Incomincia a renderti conto qui ' SRB Quark SG 2,4GHz - TMRF |
ciao, sono molto interessato al 4 canali..so che ancora oggi è (per la sua categoria) l'eli più riuscito di tutti.Sfortunatamente, anche se ho cominciato a leggere parecchie pagine sul forum e parecchie descrizioni sui radiocomandi, non ho ancora ben chiaro molto(avento un semplice v4 rtf che non ha bisogno di nient'altro che essere acceso per prendere il volo)..la mia intenzione inizialmente era prendere una radio spektrum (in particolare dx6i) cosi da poterla usare anche per alcuni blade...ora: cosa devo aquistare?sono confusissimo..la spektrum con ricevitore e l'eli S.R.B. quark bnf..oppure va bene anche la radio che da la hirobo nel modello pronto volo? oppure prendo uno di questi con radio futaba (che dovrebbero essere pronto volo giusto?)..nel kit danno ricevitore ricevente ed eli no? SRB Quark 2.4 GHz - TMRF ..scusa per tutte queste domande..ma sn confusissimo XD |
Citazione:
Ciao :) Pur avendolo ancora ( e chi se lo leva ) io il Quark a 4 canali lo ho dalla sua uscita Guarda questo video su YouTube: Hirobo S.R.B QUARK in cucina - YouTube ...e non ho idea delle possibilità attuali di poterlo usare a 2.4 quindi ti consiglio di chiedere le opportunità con la DX6 che potrebbe tornarti utile per futuri modelli E Flite . Io lo ho con la Futaba EXA a 35 MHz , in mode 1,e lo presi da Hely go ( che ancora tratta i ricambi ) . Cercherei pure di capire il prezzo prendendolo direttamente con una Futaba come la mia perche 'comunque la rx aggiuntiva da mettere sulla rx potrebbe forse costare ( forse ?!) meno e magari un domani che lo vuoi rivendere non dovresti rivendere a qualcuno Spektrum . Insomma non sono in grado di consigliarti o di dirti quali possano essere le possibilità piu ' recenti ( ed anche economicamente ) e piu ' convenienti . Forse la combinazione con la Tx marchiata Hirobo e ' quella che mi piace meno perche ' mi sembra di qualità inferiore ad una Futaba ( 35 o a 2.4 ) o ad una Spektrum |
Grazie molte, di certo vorrei evitare anche io di prenderlo con la radio hirobo..anche se sinceramente non trovo altre combo in internet..ne con futaba ne con spektrum..non conosco nessun sito e non so bene cosa cercare forse..spero di trovare qualche soluzione e di poterlo acquistare perchè a mio avviso la qualità dell' eli è assoluta ed indiscutibile..e devo averlo XD..grazie ancora di tutto sei stato gentilissimo. Ps: se trovi qualche sito che vende questo modello in combo con qualche futaba o altro e ti sembra interessante, postalo :lol: ..mi aiuterebbe molto data la mia (praticamente inesistente) esperienza. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002