Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 settembre 09, 21:08   #101 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da AB109 Visualizza messaggio
Ciao , dubito che possa fare meglio di te, comunque un pò di sana competitività non guasta, basta non eccedere, altrimenti................ciao e buoni voli e felici atterraggi.
Giovanni
..il video che ho fatto è frutto di 2 lipo e mezzo di riscaldamento.la mezza lipo finale,che mi ha pure mollato ,e si vede nel video,la ho voluta fare direttamente per qualche manovra in retro e per quache mini cono.Non volevo fare il solito volatino e 8 in avanti ma, almeno nelle intenzioni ,dimostrare che questo è ,nella sua classe, un grandissimo eli. Non lo usavo da molti mesi.Le uniche cose aggiuntive che ,potevo fare,oltre una precisione maggiore nei coni e negli 8 in retro......e decollo e atterraggio in noise in mantenendolo per il muso con la mano sin(volo in mode 1).In 18 metri quadrati con il limite di un lampadario....dimostra ,secondo me ,per essere un rotore di quel diametro non ha rivali tra i 4 canali. Questo è un eli che merita maggiore successo di quello che ha.VORREI consigli cosi' mi esercito e deve uscire un video migliore. ciao e attendo tuoi consigli e naturalmente ,sono covinto ,tuoi ottimi video. ciao Eduardo p.s. in parole povere vai di critiche....
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 09, 22:11   #102 (permalink)  Top
User

L'avatar di AB109

Data registr.: 06-06-2006
Immagini: 13
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
...VORREI consigli cosi' mi esercito e deve uscire un video migliore. ciao e attendo tuoi consigli e naturalmente ,sono covinto ,tuoi ottimi video. ciao Eduardo p.s. in parole povere vai di critiche....
Umhhhh, ho cercato nel mio repertorio ma gli 8 in retro e altre figure mi mancano, per quanto riguardano i consigli bè visto quello che fai credo che non possa dartene, non sò se hai notato da quando abbiamo iniziato la discussione ed hai inviato i video le visite ad oggi sono arrivate a 3000e+, se qualcuno volesse unirsi alla nostra combricola e ben accetto.
Critiche !!!!!!!!!!.......su cosa???????......

ciao ciao
AB109 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 09, 22:19   #103 (permalink)  Top
User

L'avatar di AB109

Smile

Citazione:
,sono covinto ,tuoi ottimi video. ....
....per il momento 3 a 0.....comunque grazie per l'incoraggiamento.

ciao
Vecchio 13 settembre 09, 22:42   #104 (permalink)  Top
User

Talking

Citazione:
Umhhhh, ho cercato nel mio repertorio ma gli 8 in retro e altre figure mi mancano, per quanto riguardano i consigli bè visto quello che fai credo che non possa dartene, non sò se hai notato da quando abbiamo iniziato la discussione ed hai inviato i video le visite ad oggi sono arrivate a 3000e+, se qualcuno volesse unirsi alla nostra combricola e ben accetto.
Critiche !!!!!!!!!!.......su cosa???????......

ciao ciao
.....è un mistero ...capisco che questo Hirobo sia caro come tutto quello che è buono........ma , perche'almeno su qesto forum, non è apprezzato ...boh? Sfido chiunque a trovare un degno concorrente.......forza ...datevi da fare......ripeto io ritengo che questo è il solo eli che conosca.,e che abbia guidato,...praticamente ...esente da difetti....
Vecchio 14 settembre 09, 15:39   #105 (permalink)  Top
User

L'avatar di AB109

Smile

Ciao.....eppure sono in molti ad avere questo Hirobo!!!!!, ma come si suol dire le cose semplici sono sempre poco apprezzate......
Vecchio 14 settembre 09, 17:50   #106 (permalink)  Top
User

Talking

Citazione:
Ciao.....eppure sono in molti ad avere questo Hirobo!!!!!, ma come si suol dire le cose semplici sono sempre poco apprezzate......
..dai forum che leggo è molto apprezzato fuori Italia....in Italia ,o almeno su questo forum viene consciuto per il suo prezzo....e quindi giudicato caro ...anche se in realta' è un eli che ,chi,lo apprezza come me ...poi lo tiene per giocarci con disinvoltura (e sicurezza-pale polistirolo-) ...anche in casa.....nelle giornate che non si puo' volare fuori....
Vecchio 14 settembre 09, 18:29   #107 (permalink)  Top
User

L'avatar di AB109

Smile

....infatti l'elevato costo iniziale disarma un pò l'acquirente ma posso confermarti che dopo 40 voli all'esterno e qualcosina all'interno si è dimostrato l'ely più affidabile che ho acquistato fino ad ora....certo dipende anche dal tipo di volo che uno vuole fare!!!!! ma per imparare confermo che è il migliore senza nulla togliere agli altri ely, comunque non penso che siamo gli unici in Italia ad avere l's.r.b!!!!!.....

Saluti
Vecchio 15 maggio 10, 10:12   #108 (permalink)  Top
User

infatti!

bravissimo!YouTube - Hirobo volo all'interno.- Indoor flight.-
Vecchio 15 maggio 10, 18:01   #109 (permalink)  Top
User

L'avatar di AB109

Smile Volo all'interno

Citazione:
Grazie!!!!!!!!!!!
Ti riconfermo che secondo me è il migliore elicottero per imparare.
Un Saluto
Vecchio 25 giugno 10, 20:21   #110 (permalink)  Top
User

Thumbs up

ripreso per una lipo casalinga : che grande modellino!
Rispondi

Bookmarks