07 marzo 08, 18:49 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2007 Residenza: alcamo(tp)
|
come dice Luca,BRAVO IL FORNAZZZZZAAAAA!!!!!!! per quanto riguarda il rex super pro,secondo me e' solo una trovata commerciale,il mio e' come il super pro ad up grade.poi se si vuole fare un suer nitro i prenderei qualche up grade della ge-force,oppure prenderei il telaio da 2mm completo,tutti i contolli elevatori ed alettettoni in metallo,e poi metterei una Bellissima testa kasama completa.questo e' il tutto.ciaooooo
|
07 marzo 08, 20:34 | #12 (permalink) Top |
User |
non penso sia per l'imminente uscitab del 600 nitro super pro......... magari stanno prendendo coscenza..........che ne sappiamo il calo di prezzi l'ho visto anche su cose non align. era ora........ ps il tubo in carbonio, le leve alettoni in metallo, e le leve della testa in metallo............mi fanno gola! |
Bookmarks |
| |