![]() |
Cuscinetti os hyper Salve... sapete indicarmi la sigla esatta dei cuscinetti di banco dell'os 50 hyper? Non vorrei comprare gli originali. Grazie |
Nessuno sa nulla? |
Citazione:
basta misurare diametro interno,esterno ed altezza ed aggiungere schermati da una parte. Ciao Amedeo |
Intanto grazie per avermi risposto. Ma io sapevo che cè una sigla per indicare il gioco dei cuscinetti , anche se i diametri e spessore sono uguali non vuol dire che abbiano le stesse prestazioni, poco gioco rischiano di grippare, troppo gioco poca precisione |
Citazione:
Ciao Amedeo |
Su queste dimensioni e per questa applicazione lo standard dovrebbe essere gioco C3 normalmente fornito anche se non richiesto. |
a Avevo trovato un sito dove vendevano tutti i cuscinetti di ricambio per i motori os yamada e anche dei modelli piu famosi di elicotteri. Mi sembra che per il 50 hyper costasserio tipo 5 /6 sterline entrambi. qualcuno se lo ricorda che ho perso i preferiti? |
Io ho trovato il cuscinetto esterno qui dalle mie parti, l'unica differenza dall'originale è il parapolvere che invece che di ferro è in gomma, farà qualcosa? o può andare bene ugualmente? |
cerca su google rcbearings.com dovresti trovare cio che cerchi. per 70 euri ho preso 2 coppie di ceramici e 4 coppie di cuscinetti normali, x os50hyper. |
ho visto ma bisognerebbe sapere l'inglese, non ci capisco un tubo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002