07 marzo 08, 08:21 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2004
| Citazione:
Te lo dice uno che avrà fatto cosi almeno su dieci motori,e mai nessun problema Ciao Amedeo | |
07 marzo 08, 14:59 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2007
|
Io ho fatto come dice Penelope ma solo per 3 motori ... e ... come sistema funziona benissimo (gli ho trovati in ferramenta). Smonti i cuscinetti, se scaldi in forno il motore (intorno ai 140° dovrebbe bastare) si sfilano praticamente da soli , poi prendi un bel calibro e misuri interno,esterno e spessore e ti segni il tipo di schermo che ha. Se vuoi fare proprio un lavoro preciso vai sul sito della skf(oppure su un altro ... io uso skf solo come esempio) e consulti il catalogo per segnarti proprio la sigla corretta (e gia che ci sei puoi vedere a quanti giri puo' andare... ) Altrimenti porti direttamente i cuscinetti in ferramenta e credo che ti possano dare una mano. Tuttavia se vuoi stare comodo a casa e senza usare il calibro puoi andare ad esempio sul sito in germania. Ersatzteile - World-of-Heli Hanno anche i quelli ceramici Hybrid / Ceramic Bearings - World-of-Heli Ho preso li altro materiale e la merce è arrivata velocemente. Citazione:
| |
Bookmarks |
| |