20 maggio 05, 02:18 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ottime le acriliche LifeColor, da diluire tassativamente solo acqua distillata, e gli smalti già diluiti e pronti all'uso della Testors Model Master. Ovviamente da spruzzare con aerografo per la massima qualità. Saluti | |
20 maggio 05, 10:58 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2005
| Citazione:
se cerchi su Runryder trovi un po' di discussioni su come tingere i pezzi con la tintura per tessuti (tipo Coloreria) con il vantaggio che poi il colore non si scrosta più! Questo può essere l'ideale per un colore base su cui poi continuare la colorazione... Io sto aspettando di fare la prima revisione al T-rex per provare questo sistema... Bye Ernesto | |
20 maggio 05, 17:59 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Io la mia l'ho spruzzata con la classica bomboletta da ferramenta, previa buona scartavertratura con grana da mille e relativo lavaggio in acqua, fino ad ora non si e' scrostata.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
21 maggio 05, 15:58 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2005
| Citazione:
__________________ Il Consiglio Lo stolto lo giudica Il Saggio lo ascolta Antonio82 Ultima modifica di Antonio82 : 19 giugno 06 alle ore 04:37 | |
Bookmarks |
| |