|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
puo essere vero..ma in ogni caso il serfista non ha toccato le pale...nessuna fumata di grattuggiata, nessuna scomposizione dell'ely che dovrebbe precipitare..o per lo meno polverizzre la tavola e vedersi la polvere... Ha rischiato..ma non è successo nulla |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ,o sono cieco io o mi sfugge qualcosa,le pale non toccano assolutamente la tavola ma prendono in pieno il surfista ,tantè che si vede proprio il sangue una grande macchia rossa guarda bene e vedrai ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
|
tranquilli. se qualcosa e' entrato nel disco del rotore lo ha fatto dalla direzione giusta (e' come sbattere contro un muro che scorre n.d.M.). Mi sa che non e' successo niente a nessuno. Diverso e' il discorso se il contatto non c'è stato da sotto. ![]() Ultima modifica di mau : 05 marzo 08 alle ore 00:28 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Guardate cosa ho trovato..... | f.alberto | Modellismo | 18 | 08 novembre 06 18:21 |
guardate cosa o trovato su internet | Ratta-Man | Elimodellismo Principianti | 6 | 30 agosto 06 12:55 |
Guardate cosa ho trovato | Bifido | Aeromodellismo Volo Elettrico | 12 | 29 dicembre 05 18:43 |
Guarda cosa ho trovato... | not103 | Razzimodellismo | 1 | 10 dicembre 05 16:04 |
Guardate cosa ho trovato?Funzionerà? | Raf82 | Circuiti Elettronici | 9 | 16 gennaio 05 19:17 |