04 marzo 08, 02:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
| OS-50SX (no testa blu/Hyper)
A causa della temperatura dell'aria di domenica (26°) non ho fatto in tempo ad ingrassare il motore ed ho grippato Ora sono alla ricerca dei seguenti ricambi a prezzi civili: 25214000 - Kit guarnizioni 25303400 - Fascia pistone 25203200 - Pistone 25203100 - Camicia Cilindro Oppure valuto l'acquisto di un motore nuovo o usato (poco) anche nella versione Hyper. Inoltre qualcuno sa indicarmi qualche sito dove trovare i ricambi a prezzi umani? Grazie a tutti. Roberto Bernardini Bellaria (RN) NOTA: ho postato anche il messaggio nalla sezione compro del mercatino. Devo cambiare anche la biella? Per la cronaca ho grippato in volo e non avevo mai fatto l'autorotazione ma grazie alle ore di allenamento con il reflex ho fatto una manovra da manuale!!! Che soddisfazione!!!
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) |
05 marzo 08, 23:13 | #2 (permalink) Top |
User |
@bernaroby Tower Hobbies - Radio Control ( R/C or RC ) Cars, Trucks, Airplanes, Boats and Helicopters Qui trovi tutto quello che ti occorre, certo non è in Italia, ma se vuoi risparmiare è una valida alternativa, inserisci i codici di quello che cerci nell'apposita casella. Ciao. |
05 marzo 08, 23:20 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
Mi sa che eri bello magro magro comunque perchè l'aumento di temp esterna credevo fosse compensato dalla diminuzione di densità dell'aria e quindi un arricchimento automatico della miscela senza aprire lo spillo o quasi. Comunque quali danni hai riportato sulle parti che vuoi cambiare?, così mi regolo per il futuro, quando faccio le ispezioni motore. ciao e complimenti per l'autorotazione perfetta!! silvio
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
06 marzo 08, 13:26 | #4 (permalink) Top |
|
Grazie Poldo darò un'occhiata...per ora ho preso un OS50Hyper nuovo visto che in Italia il totale dei pezzi di ricambio era di circa 130,00 dando per buona la biella...adesso vedo se ripararlo o se vendere il motore come pezzi di ricambio.
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) |
06 marzo 08, 13:30 | #5 (permalink) Top |
|
Ciao Silvio e grazie. Sentendo il caldo avevo già ingrassato al primo volo, anche al secondo ed invece al terzo ho grippato!!! Non vorrei che sia stato uno sbaglio della preparazione della miscela dal negoziante...però il tipo è uno precisissimo... Pistone andato, fascia andata, cilindro andato...come detto prima do per buona la biella. Che gusto l'autorotazione anche se ho dovuto cambiare le mutande
06 marzo 08, 18:06 | #6 (permalink) Top |
User | Non mi fido di quella già pronta figuriamoci se fatta dal negoziante (tanto per loro un motore grippato è solo fonte di altro guadagno), fossi in te non mi farei fregare una seconda volta , io tutte le mix le ho sempre fatte da me, scegliendo ogni singolo componente e dosandolo in base alle esigenze. Poi vedi tu.
|
Bookmarks |
| |