19 maggio 05, 21:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Recanati (MC)
|
Scusate Mi stavo chiedendo se il colore abbinato al cristallo è legato al canale, al tipo di conversione, alla frequenza principale o a che cosa??? Perché su 40Mhz, ho sulla TX il canale 54 (NERO), sulla RX Singola conversione Ch54 NERO, ora mi è arrivata l'RX Doppia conversione CH54 VERDE! Da che dipende?? Parola agli esperti!!!
__________________ .... molti modelli ... sino quando tengo a bada la moglie |
19 maggio 05, 21:17 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
|
Una volta sui 27 esisteva il colore del canale, ma ora mi sembra che il colore si usi solo per le diversificare bande, con la frequenza stampata in cifre sul nastro. potrebbe indicare, forse, un quarzo per d.c. di chi é ?
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
19 maggio 05, 21:48 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Sulle Hitec il colore diverso identifica Doppia e Singola conversione, Graupner usa colorare per banda di appartenenza, in pratica ognuno fa come gli pare
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
20 maggio 05, 09:26 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Recanati (MC)
| Citazione:
__________________ .... molti modelli ... sino quando tengo a bada la moglie | |
Bookmarks |
| |