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Vecchio 05 marzo 08, 11:49   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da dbheli Visualizza messaggio
Io uso la cool power 15 %. fa poco fuomo e finito il gallone voglio passare al 30 % nitro, come consigliato sulle istruzioni del motore. Azz anche io avevo pensato alla Rapicom ma se dite così, che faccio
Con la cool 15 non mi sono mai trovato bene al 15% è migliore la rapicon mentre la rapicon 30 vai tranquillo! prendine un fusto e prova.vedrai che andrà bene....ormai la usano in molti anche professionisti è solo questione di set-up ma vedrai che andrà benissimo.
Se molti dicono che va bene - anche chi la usa per lavoro - e solo 2 o 3 dicono che va male - hobbisti - di chi bisogna fidarsi?
A voi la scelta.
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Vecchio 05 marzo 08, 12:58   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da belmattia Visualizza messaggio
Con la cool 15 non mi sono mai trovato bene al 15% è migliore la rapicon mentre la rapicon 30 vai tranquillo! prendine un fusto e prova.vedrai che andrà bene....ormai la usano in molti anche professionisti è solo questione di set-up ma vedrai che andrà benissimo.
Se molti dicono che va bene - anche chi la usa per lavoro - e solo 2 o 3 dicono che va male - hobbisti - di chi bisogna fidarsi?
A voi la scelta.
magari le nostre sono solo casistiche ma pure io prima che la cambiassero la trovavo perfetta e superiore alla cool power... comunque pure io ho smagrito fino a quasi farlo morire passando ti tacca in tacca e provando ad ogni cambiamento i tic toc e i risultati di prima non li avevo la resa migliore è da circa il giro e un quarto a 3 tacche in più in base al tempo ma non assomiglia a quella vecchia almeno il mio motore la rifiuta al massimo provo vedere sabato se rende meglio aumentando il regim di rotazione da 2100 a 2250.(ps i professionisti usano miscele perche sono sponsorizzati noi usiamo quella che secondo noi va meglio i motori da competizione vengono elaborati non per niente gli align da competizione anche se uguali all'os 50 dunzionano bene a circa 1970 di rotore mentre un os 50 con la miscela che usavo era al top a 2100)
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Vecchio 05 marzo 08, 13:00   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da stratus77 Visualizza messaggio
ciao a tutti,io purtroppo ho avuto la stessa sensazione di marcofavar,domenica l'ho provata,il motore non andava tantissimo,ho smagrito tanto, a tal punto che l'os 50 mi si e' spento in volo una volta.provero sabato nuovamente,magari mi sbaglio,almeno spero.ciao
speriamo di sbagliarci... la carburazione purtroppo a un giro e un quarto circa è ok l'unica cosa che ci rimane è variare il numero di giri in testa e capire a quanti giri rende meglio...
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Vecchio 05 marzo 08, 13:02   #14 (permalink)  Top
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i giri li misuri con il tachometro ottico o con il governor?
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Vecchio 05 marzo 08, 13:27   #15 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da belmattia Visualizza messaggio
i giri li misuri con il tachimetro ottico o con il governor?
con entrambi per certezza ma solitamente coincidono esattamente con il governor.
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Vecchio 05 marzo 08, 22:29   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di unifrancesco
 
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Nuova rapicon 30 che delusione...

ciao a tutti,mi è arrivata la miscela .......
ancora non ho avuto il tempo di usarla l'aspetto è uguale alla cool .
mi chiedevo esiste una data di confezionamento sui bidoncini ho c'è il rischio che
bruciamo miscela già vecchia, creando queste difficoltà di carburazione???????
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(elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi
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