03 marzo 08, 11:20 | #1 (permalink) Top |
User | ieri bel botto con mio rex 600n pro :D
ciao a tutti ieri vista la giornata bellissima mi son perso via ll'ultmo volo e non mi sono reso conto di quanta miscela avevo nel serbatoio da gran pagliaccio faccio un loop di quelli a massima velocità che ti uccidono il rotore normalmente solo che nella fase di salita si è spento il motore e il rotore si è fermato all'istante mi si sono chiuse le pale... per fortuna è caduto dritto dritto in rovescio da. Resoconto danni tubo di coda gardano spindle albero flybar e cuscinetti dell'albero. che dire mi è andata si lusso... comunque ieri ho provato un gallone della nuova rapicon quella rosa visto che ora non si trova più l'altra he dire va da schifo fa molto fumo come la cool power e l'eloi si siede mentre prima non lo faceva ho provato a smagrire fino a quasi un giro solo che magro tirava meno lo ho reingrassato ma nulla da fare non tira come la vecchia e non di poco infatti sto valutando di cambiarla tra la cool a poco fumo o la fatta in casa. credo la causa sia l'alta densità dei fumi che non favorisce alla pressione interna dello scarico di liberare facilmente lo scarico dai gas... ps(le pale sono miracolate nemmeno un graffio)
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03 marzo 08, 11:31 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io non capisco come facciano certi piloti a fare lo STOP BLADE in volo...per poi riacquistare giri con l'autorotazione..mi pare fantascienza! | |
03 marzo 08, 11:51 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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03 marzo 08, 14:31 | #4 (permalink) Top | |
Guest
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03 marzo 08, 17:40 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
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03 marzo 08, 17:46 | #8 (permalink) Top |
User |
si proprio quello tranquillo che sabato in teoria è di nuovo lebero in aria... i ricambi ho deciso di prenderli in italia ho speso circa 35 euro in più ma mi servivano per sabato in tutto ho speso 95 euro e praticamente tutti i ricambi sono doppi. quindi costo del botto 40 euro.
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03 marzo 08, 18:07 | #9 (permalink) Top |
User |
hovisto il video e loro come vedete sono altissimi da non vedere l'eli quasi e il motore non è morto ma solo al minimo in autorotazione infatti per far riprenere le pale si vede hiaramente che tolgono l'autorotazione e il motore riprende a girare. il mio era morto morto e basso che è ancor peggio.
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