![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Marco Consumi_Firenze | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User | ![]()
dal video postato la procedura è questa sali a manetta fin a non veder quasi nulla dell'eli attivi l'autorotazione dai passo il rotore si ferma poi durante la caduta togli l'auto in modo da far roprendere qualche giro al rotore e in modo sta stabilizzare l'ely una volta che è in posizione stabile così per dire riattivi l'autorotazione e cadendo da quella quota tenendo 3 o 4 gradi di negativo le pale dovrebbero prendere abbastanza giri da farti aterrare sano e salvo. io per ora non la proverei ![]()
__________________ vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene... |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
Alla faccia....... Che tu o Marco abbiate ragione o toro non giustifica questo tuo accanimento su questo post e se marco si incazza pienamente ragione a lui, mi spice massi69 ma sei in torto pieno
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
![]()
__________________ vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene... | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() saluti Alberto
__________________ T-rex700n v-stabi e Logo600 AR7200BX in garage...Goblin700 nei sogni ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
User | ![]() appunto se fossil'unico e non ne capissi un piffero di heli capirei ma visto che ho sempre avuto a che fare con motori glow anche quando usavo macchinette arrivo a capire quando il motore ha qualcosa che non va oppure se è quello che ci brucia dentro che non va...
__________________ vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
paddle t-rex 600N | joele98 | Elimodellismo Principianti | 7 | 01 settembre 07 17:37 |
Primo volo con il T-REX 600N | GigiX | Elimodellismo in Generale | 24 | 08 giugno 07 10:10 |
botto di fine anno con l'aplus 400 pro | pragamichele | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 02 gennaio 07 23:56 |
Il mio mini lama V3 ha fatto il botto!!! | AlexxZeta | Elimodellismo in Generale | 7 | 08 maggio 05 23:30 |