15 marzo 08, 15:50 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
beh se li monta come scrive allora ?comunque ognuno è libero di esprimere il proprio parere ho smesso di discuttere io cè l'ho,sono soddisfatto, mai avuto problemi di pezzi e montaggio anche se aspetto di testarlo prima di prenderlo ho sentito anche tutti gli altri che lo hanno e tutti me ne hanno parlato strabenissimo ,se poi uno crede che un eli non debba avere problemi allora emeglio che cambi hoby,anche le ferrari hanno problemi |
15 marzo 08, 15:52 | #82 (permalink) Top |
|
e comunque credo si stia andando in ot da parecchio,nel caso si apre un altra discussione esclusivamente sui pregi e diffetti,io ho aperto solo con l'intenzione di far vedere la mia ultima creazione piaccia o nò pertanto ,non me ne vogliate gradirei solo giudizi estetici .....grazie mille |
15 marzo 08, 15:53 | #83 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
Certo è che ad oggi, tolto massi69, solo 2 altre persone si sono lamentate dell'x-treme denunciando carenze qualitative e di prestazioni e ho dimostrato tutta la loro deficenza; non perchè parlassero male di un mio modello che commercializzo, oltre ad essere l'ely con cui volo, ma perchè questo modello non l'avevano nemmeno mai visto dentro la scatola, se non in foto. Purtroppo è cosa risaputa che l'elymodellismo non è cosa per tutti e alcuni modelli, come appunto l'x-treme o tutti gli x-cell e simili, non sono alla portata di tutti nemmeno nel montaggio. Io stesso che grazie a dio anche per lavoro li monto (finalmente da un annetto a questa parte non ho + bisogno di nessun mio conterraneo), su questo modello mi sono + volte interfacciato con Pasquale Rungi x chiedere delucidazioni e con Cristian + volte ho dato a lui delle dritte e lui mi ha avvisato di alcune cavolate che avevo fatto, una su tutte avevo completamente invertito tutti i cuscinetti dell'albero. E' chiaro che se il nostro amico massi69 non ha avuto qualcuno a fianco che lo aiutasse, bravo che voglia essere, potrebbe aver incontrato alcuni intoppi tali da non avergli permesso di gustare la bellezza e precisione di volo di questo modello. Ma torno a dire, siete in 3. Saranno una cinquantina di modelli in circolazione? allora la percentuale è presto fatta, non credi? Considera che nei 47, oltre i qui presenti, c'è Luigi Rungi, Maxxx, Ruby e tanti altri che non credo abbiano niente da imparare da me e te messi a sieme
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
15 marzo 08, 17:48 | #85 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
...........ho forse detto qualcosa che non va'.....????????sono io il terzo..?????massi69 e' stato molto chiaro ed esplicito nella descrizione dell'extreme, detto questo l'extreme e' nella mia lista della spesa proprio da quando ho visto le foto del modello di Raffamarcord con il quale mi sono complimentato in questo post.....!!!!!buoni voli. | |
15 marzo 08, 18:11 | #86 (permalink) Top |
|
ciao tex tanquillo non hai detto nulla di male prendilo tranquillamente che è un ottimo modello il mio lo costruito con cura e non mi ha dato assolutamente nessun problema se poi trovi qualcosa che non và ,ci pensa cosimo |
15 marzo 08, 23:10 | #87 (permalink) Top |
User |
ho detto solo la mia esperienza vissuta su sto modello (nato sfigato, puo' capitare) lo paragono allo stiletto perche non volano male.(ne ho fatti fuori 2 in un mese per colpa mia e per i materiali scadenti) pure se scrivo italiacano chi capisce capisce. di modelli ne monto assai di miei in un anno (5-6circa) le macchine piu' durature che ho volato e un x cell fury circa 80l di benza senza aver nessunissima rogna ed e' ancora in circolazione, e il vipe o pure un rapptor50 150l di benza dovrebbe esser in circolazione pure lui anche se qualche problemino lo ha avuto. dopo questa esperienza passeremo ad uno stratus. in 10 anni di modellismo alle spalle di ex meccanico e attestato motoristico non sono l ultimo arrivato e i miei modelli non restano sullo scaffale e tutti i sabati e domeniche tempo permettendo sono in volo come diffetto non ho problemi a dirlo sono un po materiale ad usarli non sono un colosso ma mi arrangio. nigel una persona come te, certe battute tienitele ed e' abbastanza un semplice raptor da come e' allestito il tuo x treme per arraparti in volo certamente se lo pilota rungi, max o rubinelli mi ritiro.che poi sinceramente non me ne frega assai di dover dimostrar niente chi e' il piu bravo, volo solo per passione e divertimento senza nasconder nulla. tu capire ora cosa ho scritto?? ciao |
15 marzo 08, 23:54 | #88 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Perdonami! Ciao
__________________ | |
Bookmarks |
| |