14 marzo 08, 09:12 | #71 (permalink) Top |
User |
Comunque Cristian, l'altro giorno preso dall'incazzo delle condizioni meteo mi sono dimenticato di farti i complimenti, veramente uno spettacolo, montaggio impeccabile estetica favolosa.. che dire, stupendo, già a guardarlo posso immaginare la potenza e la precisione nel volo!! P.s. dal montaggio del modello si capisce inoltre quanta passione hai nei confronti questo questo hobby (oltre all'indubbia capacità tecnica)! Ultima modifica di Poldo111850 : 14 marzo 08 alle ore 09:15 |
14 marzo 08, 10:40 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
grazie poldo,se vuoi un eli perfetto ,lo devi costruire alla perfezione,poi i pollici fanno la loro parte ovviamente ma già un eli costruito ad oc e settatto alla perfezione,ti dà un sacco di soddisfazioni non per questo ci ho messo quasi due mesi per finirlo anche perchè non è semplice e le istruzioni sono in pdf e video ma non si capisce bene quindi ti devi affidare all'esperienza e alla gentilezza e cortesia di persone come cosimo responsabile della rjx italia e luca mek di elisalento che mi hanno fornito tutto il necessario come aggiornamenti e up grade
|
14 marzo 08, 21:44 | #74 (permalink) Top |
Rivenditore - Elysalento | in che senso? cosa hai venduto?
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO |
14 marzo 08, 23:12 | #76 (permalink) Top |
Rivenditore - Elysalento | il fatto è che non ho capito il tono ironico
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO |
15 marzo 08, 00:33 | #77 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
che lo ha venduto ,perchè gli ha dato un sacco di problemi credo,come già spiegato sul forum di elimodellismo 3d credo mi dispiace veramente che lo abbia dato d'altronde se non ti ha soddisfatto .......chi lo ha provato fino ad esso ,non ha avuto mai problemi ,vedi maxx che lo ha e lo strapazza a meraviglia forse ti è capitata la versione vecchia credo comunque se contattavi cosimo della rjx ,provvedeva a farti avere gli aggiornamenti |
15 marzo 08, 00:38 | #78 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se tu volare e montare modelli come tu scrivere....... P.S.: perdonami la battuta, non ho saputo resistere!!!!!
__________________ | |
15 marzo 08, 11:32 | #80 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
|
..........a leggere quello che scrive massi69 si direbbe che l'extreme sia una ciofeca che di piu' non c'e' ne considerando che lo paragona allo stiletto che e' un ely completamente in plastica e' pure un clone e dice che vola meglio, contro un ely (extreme) completamente in matallo,carbonio e anche di ultima generazione progettuale piu' cinese di una cinesata, che si smonta,mancano i pezzi e vola pure peggio.........mha non capisco sara' che aspettero' altri pareri.!!!!!!!! |
Bookmarks |
| |