Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 marzo 08, 00:11   #41 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-02-2008
e quale hai visto ? l unico che si e rotto e perche si e svitato lo spindle per un veloce montaggio il giorno prima di un botto . ho venduto una ventina di kit in tutto il mondo , ci voliamo in 10 al campo da noi tutti i fine settimana e cedimenti strutturali fino ad oggi non ce ne sono stati. poi nel kit adesso c e anche il blocchetto frizione con due cuscinetti
osvaldo90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 08, 00:14   #42 (permalink)  Top
Rivenditore - Elysalento

Data registr.: 19-08-2007
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da osvaldo90 Visualizza messaggio
guardate che io ho il trex 600 e l extreme e vi dico che l extreme e molto piu lento del trex , poi io li ho tutti e due con il 90 . il 90 che uscira quindi sara lento come l extreme 50 adesso . se volete una scarica di adrenalina prendete o il 600n90 o anche l extreme n50-90
che io sappia, correggetemi se sbaglio, di 600N con motore 90 ce n'è solo uno, di Roma, un amico di Robertone fra l'altro, e nulla +.
Per altro ha fatto scapore non tanto xchè fosse un 600N con il 90, ma + che alro perchè era l'unico 50 montare un motore 90.
Definire lento l'x-treme è una follia, sia per le qualità d volodel modello, sia per il peso dello stesso.
Io vedo sia T-rex 600N che x-treme 50, x cui non ho moivo di schierarmi da una o dall'altra parte della barricata.
Di sicuro, avendo pure io i 2 modelli inquestione e avendo del t-rex solo le versioni pro sia dell'elettrico che del nitro, ti posso dire che, a tutt'oggi, x un questione di mio puro gustopersonae, l'unica cosa che invidio del t-rex in confronto all'x-treme, è la trasmissione a cardano che RJX ancora non h ommercializzato nonostante l'abbia già fatta, ma ha peferito far uscire di serie il 90 a cardano che impegarsi a fr uscire lupgrade del 50.
A mio avvso, il tuo, oltre ad essere u of-topic, è + una mossa commerciale per pubblicizzare qualche dreddata (che in quanto tale non sopporo) stile eccesso di candele.
Hai fatto qualce modifica al modello?perfetto!!
regstrati come rivenditore o inventore, omologa e registra l'invenzione, venditela er fatti tuoi...
gentilmente non sfrutare l'immagine diquesto modello a puro fine commerciale

cercasi disperatament moderatore che come al solito non esiste se non per cose futili e quando è troppo tardi
Vecchio 07 marzo 08, 00:20   #43 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da mekcarpe Visualizza messaggio
che io sappia, correggetemi se sbaglio, di 600N con motore 90 ce n'è solo uno, di Roma, un amico di Robertone fra l'altro, e nulla +.
Per altro ha fatto scapore non tanto xchè fosse un 600N con il 90, ma + che alro perchè era l'unico 50 montare un motore 90.
Definire lento l'x-treme è una follia, sia per le qualità d volodel modello, sia per il peso dello stesso.
Io vedo sia T-rex 600N che x-treme 50, x cui non ho moivo di schierarmi da una o dall'altra parte della barricata.
Di sicuro, avendo pure io i 2 modelli inquestione e avendo del t-rex solo le versioni pro sia dell'elettrico che del nitro, ti posso dire che, a tutt'oggi, x un questione di mio puro gustopersonae, l'unica cosa che invidio del t-rex in confronto all'x-treme, è la trasmissione a cardano che RJX ancora non h ommercializzato nonostante l'abbia già fatta, ma ha peferito far uscire di serie il 90 a cardano che impegarsi a fr uscire lupgrade del 50.
A mio avvso, il tuo, oltre ad essere u of-topic, è + una mossa commerciale per pubblicizzare qualche dreddata (che in quanto tale non sopporo) stile eccesso di candele.
regstrati come rivenditore o inventore, omologa e registra l'invenzione, venditela er fatti tuoi...

cercasi disperatament moderatore che come al solito non esiste se non per cose futili e quando è troppo tardi
confermo anche io sapevo che un solo t rex 90 era a roma poi possibilissimo percarità strano però che lo sappia solo ora da te osvaldo che al tuo campo siete in tanti buono a sapersi,sarebbe gradita una foto della modifica mi interessa anche se rimango perplesso nulla di personale percarità mi chiedo come mai spunti solo a desso o mi sono perso qualcosa? per questo mi chiedevo come mai non sia registrato sul forum rjx ci avrebbe fatto piacere sentire le tue opinioni a riguardo sulla modifica ciao ciao
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 08, 00:21   #44 (permalink)  Top
User

posta la foto del blocchetto frizione con due cuscinetti ,a quanto la vendi?
Vecchio 07 marzo 08, 00:22   #45 (permalink)  Top
Rivenditore - Elysalento

Citazione:
Originalmente inviato da osvaldo90 Visualizza messaggio
e quale hai visto ? l unico che si e rotto e perche si e svitato lo spindle per un veloce montaggio il giorno prima di un botto . ho venduto una ventina di kit in tutto il mondo , ci voliamo in 10 al campo da noi tutti i fine settimana e cedimenti strutturali fino ad oggi non ce ne sono stati. poi nel kit adesso c e anche il blocchetto frizione con due cuscinetti
paradossale definire un modello superiore ad un altro, dire che ne hai venduti decine in tutto il mondo e poi sbuggiardarti da solo dicendo ch l'unico si è "rotto" x uno spindle mal monato.
se ce ne sono tanti, posso averlo visto dove voglio.
solo che io il tuo modello l'ho visto esplodere a Fermo, isto che c'ero
rompere?
direi disinegrare, vsto che non bast aver un modello super... bisognerebbe pure saperlo portare

per esperieza, vedendo volarespesso un ragazzino, ho notato che chi sa volare sa inserire per tempo anch l'autorotazione... cosa che a fermo, scusami se mi ero distratto e non me ne sono accorto, non ho proprio visto fare.
comunque, ribadendo che è un of-topic, gentilmente apriti un topic x fatti tuoi:
le mie invenzioni
così che possa rihiedere ch vega bannato per non essert registrato come rivenditore e proponi prodott commerciali pubblicizzadoli alle splle degli ltri
Vecchio 07 marzo 08, 00:26   #46 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da mekcarpe Visualizza messaggio

ciao luca siamo qui per confrontarci ,non ti arrabbiare e non creare casini se mi chiudono il post giuro nche mi incazzo e chiedo la cancellazione dal forum non è giusto che debba rimetterci io per i confliti degli altri se avete da discutere siete pregati di farlo in privato sono stanco di vedere chiusi post per discussioni futili e che non centrano niente con la discussione grazie mille cristian santilli
Vecchio 07 marzo 08, 00:29   #47 (permalink)  Top
User

e questo vale per chiunque ovviamente mi dispiace non me ne vogliate stimo tutti indifferentemente dai seri e dai rompi balle ma sono stufo dobbiamo confrontarci e scambiare pareri e opinioni non attaccarci grazie a tutti
Vecchio 07 marzo 08, 00:31   #48 (permalink)  Top
Rivenditore - Elysalento

Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
ciao luca siamo qui per confrontarci ,non ti arrabbiare e non creare casini se mi chiudono il post giuro nche mi incazzo e chiedo la cancellazione dal forum non è giusto che debba rimetterci io per i confliti degli altri se avete da discutere siete pregati di farlo in privato sono stanco di vedere chiusi post per discussioni futili e che non centrano niente con la discussione grazie mille cristian santilli
cristian, stiamo dicendo la stessa cosa
è un of topic quello di osvaldo e pregherei i moderatori di intervenire e cancellare tutti i post che non riguardano con questo topic
certo che se, a seguire alla cancellazione, prendessero pure qualche provvedimento, ve ne sarei grato
a te chiudono i topic, a me mi bannano senza motivo e lasciano in giro sti personaggi
Vecchio 07 marzo 08, 00:41   #49 (permalink)  Top
User

ribadisco luca se hai qualcosa contro osvaldo ,fallo in privato ,la discussione è mia e mi dispiacerebbe vederla chiusa come mi dispiacerebbe vederti bannatto quindi finiamola qui e torniamo alla vera sostanza della discussione grazie mille
Vecchio 07 marzo 08, 00:57   #50 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-02-2008
come al solito ! su questi forum c e gente che deve solo rompe ! avete sbagliato persona per attaccarlo visto che sono l unica persona disinteressata a vendere pezzi di vari tipo e visto che se ho venduto dei kit nel mondo e solo per condividere una bella emozione anche perche non ci sto diventando ricco. purtroppo voi non volete parlare, scambiare idee ed emozioni , volete solo rompe er ***** al nuovo arrivato ed e per questo che non scrivo mai niente . mi dispiace per il ***** , ma ci voleva e non me ne voglia nessuno per questo mio intervento ,non ce l ho con nessuno .
osvaldo90 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks