07 marzo 08, 00:11 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: ROMA
|
e quale hai visto ? l unico che si e rotto e perche si e svitato lo spindle per un veloce montaggio il giorno prima di un botto . ho venduto una ventina di kit in tutto il mondo , ci voliamo in 10 al campo da noi tutti i fine settimana e cedimenti strutturali fino ad oggi non ce ne sono stati. poi nel kit adesso c e anche il blocchetto frizione con due cuscinetti
|
07 marzo 08, 00:14 | #42 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
Per altro ha fatto scapore non tanto xchè fosse un 600N con il 90, ma + che alro perchè era l'unico 50 montare un motore 90. Definire lento l'x-treme è una follia, sia per le qualità d volodel modello, sia per il peso dello stesso. Io vedo sia T-rex 600N che x-treme 50, x cui non ho moivo di schierarmi da una o dall'altra parte della barricata. Di sicuro, avendo pure io i 2 modelli inquestione e avendo del t-rex solo le versioni pro sia dell'elettrico che del nitro, ti posso dire che, a tutt'oggi, x un questione di mio puro gustopersonae, l'unica cosa che invidio del t-rex in confronto all'x-treme, è la trasmissione a cardano che RJX ancora non h ommercializzato nonostante l'abbia già fatta, ma ha peferito far uscire di serie il 90 a cardano che impegarsi a fr uscire lupgrade del 50. A mio avvso, il tuo, oltre ad essere u of-topic, è + una mossa commerciale per pubblicizzare qualche dreddata (che in quanto tale non sopporo) stile eccesso di candele. Hai fatto qualce modifica al modello?perfetto!! regstrati come rivenditore o inventore, omologa e registra l'invenzione, venditela er fatti tuoi... gentilmente non sfrutare l'immagine diquesto modello a puro fine commerciale cercasi disperatament moderatore che come al solito non esiste se non per cose futili e quando è troppo tardi
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
07 marzo 08, 00:20 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| Citazione:
| |
07 marzo 08, 00:22 | #45 (permalink) Top | |
se ce ne sono tanti, posso averlo visto dove voglio. solo che io il tuo modello l'ho visto esplodere a Fermo, isto che c'ero rompere? direi disinegrare, vsto che non bast aver un modello super... bisognerebbe pure saperlo portare per esperieza, vedendo volarespesso un ragazzino, ho notato che chi sa volare sa inserire per tempo anch l'autorotazione... cosa che a fermo, scusami se mi ero distratto e non me ne sono accorto, non ho proprio visto fare. comunque, ribadendo che è un of-topic, gentilmente apriti un topic x fatti tuoi: le mie invenzioni così che possa rihiedere ch vega bannato per non essert registrato come rivenditore e proponi prodott commerciali pubblicizzadoli alle splle degli ltri
07 marzo 08, 00:26 | #46 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
07 marzo 08, 00:29 | #47 (permalink) Top |
|
e questo vale per chiunque ovviamente mi dispiace non me ne vogliate stimo tutti indifferentemente dai seri e dai rompi balle ma sono stufo dobbiamo confrontarci e scambiare pareri e opinioni non attaccarci grazie a tutti |
07 marzo 08, 00:31 | #48 (permalink) Top | |
è un of topic quello di osvaldo e pregherei i moderatori di intervenire e cancellare tutti i post che non riguardano con questo topic certo che se, a seguire alla cancellazione, prendessero pure qualche provvedimento, ve ne sarei grato a te chiudono i topic, a me mi bannano senza motivo e lasciano in giro sti personaggi
07 marzo 08, 00:41 | #49 (permalink) Top |
|
ribadisco luca se hai qualcosa contro osvaldo ,fallo in privato ,la discussione è mia e mi dispiacerebbe vederla chiusa come mi dispiacerebbe vederti bannatto quindi finiamola qui e torniamo alla vera sostanza della discussione grazie mille
|
07 marzo 08, 00:57 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: ROMA
|
come al solito ! su questi forum c e gente che deve solo rompe ! avete sbagliato persona per attaccarlo visto che sono l unica persona disinteressata a vendere pezzi di vari tipo e visto che se ho venduto dei kit nel mondo e solo per condividere una bella emozione anche perche non ci sto diventando ricco. purtroppo voi non volete parlare, scambiare idee ed emozioni , volete solo rompe er ***** al nuovo arrivato ed e per questo che non scrivo mai niente . mi dispiace per il ***** , ma ci voleva e non me ne voglia nessuno per questo mio intervento ,non ce l ho con nessuno .
|
Bookmarks |
| |