Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 marzo 08, 20:02   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di PasqualeRungi

Data registr.: 05-12-2007
diciamo che potrebbe tornare utile nelle auto rovescie

ciao

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 08, 21:29   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
ma infatti non credo di portare lo stik a -13 questo è poco ma sicuro scenderò a circa -6-7 ancora devo provarla l'auto con l'extrem sempre che riuscirò a collaudarlo tempo di cacca
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 08, 21:31   #23 (permalink)  Top
User

ciao pasquale tu che lo hai provato già l'extrem o meglio tuo figlio cosa mi consigli di tenermi sui -13 o -6? non conosco l'eli visto che non lo provato ancora ,mi sembra leggero che dici bastano -6 o mi tengo più alto?
Vecchio 05 marzo 08, 21:34   #24 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi Visualizza messaggio
bel modello cristian (sei un traditore, nn dimenticare) ma quando faccio le autorotazione,mi vengono meglio con -5 gradi di negativo che nn con -13,...............
a -13 le pale nn prendono più giri che a -5.............ne prendono di più a -5!!!!!!!!!!!!1
nn sto inventando, tutto detto da un grande guru............
non sono traditore ,il 600 è una bella macchina ma non paragonabile come componenti all'extrem troppa plastica ,l'extrem è tutto up grade e carbonio e non è cinese e poi mettendoci tutti gli up sul 600 lo pago il doppio dell'extrem che ha già tutto di serie
Vecchio 05 marzo 08, 22:47   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di mrsimone7

Data registr.: 30-09-2007
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a mrsimone7
in effetti uno dei punti di forza di quest' eli è l'abbondanza di upgrade di serie che sul 600 ti scordi.. a meno che come dice bene raffamarcod non spendi almeno 130- 150€ per upgradarlo tutto.. e non è poco.. cmq appena puoi fai un bel filmatino che sono curioso..
mrsimone7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 08, 23:56   #26 (permalink)  Top
Rivenditore - Elysalento

Data registr.: 19-08-2007
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
ciao pasquale tu che lo hai provato già l'extrem o meglio tuo figlio cosa mi consigli di tenermi sui -13 o -6? non conosco l'eli visto che non lo provato ancora ,mi sembra leggero che dici bastano -6 o mi tengo più alto?
ciao cristian;
oggi pomeriggio mi sono sparato una bella autorotazione da favola...
peccato che sono sceso di culo... che cazz
eheeheh
fortunatamente fesserie... palisi e alberelli di coda
visto che dovevo metterci mano per sistemarlo, ho deciso di montare un upgrade che non esce di serie e che tu non hai o visto o non hai fatto a tempo a scroccarmi

hihihihi
tubo di coda in carbonio.... hahah.. crepa
come giustamente faceva notare flash e come confermatomi da pasquale, da manuale il serbatoio supplementare l'ho spostato + in alto
a livello di carburazione non cambia un beneamato c... quello era e quello è rimasto, ma tecnicamente è più corretto
"cristina", sposta il serbatoio supplementare
Vecchio 06 marzo 08, 12:59   #27 (permalink)  Top
User

ciao stordito ,per il discorso del serbatoio ,ho notato che non è assolutamente basso e quindi non dà problemi,in merito ho sentito anche nigel e mi ha confermato la cosa,non capisco poi dove lo possa spostare in alto,visto che fori non ve ne sono,sopra infatti cè il cuscinetto quindi l'unica soluzione sarebbe di avvitarlo su una vite che serra il cuscinetto dell'autorotazione assurdo a mio avviso lascialo dove la casa lo ha messo dammi retta che non crea nessunissimno problema in ogni caso posta una foto ,per il tubo di coda in carbonio,non sono stto avvertito che la jrx lo avesse rimesso in commercio ,modificando la misura visto che all'inizio era troppo fine e pertanto fragile,significa che me lo dovrai regalarequesto perchè non mi hai avvisato
la prossima volta montaci delle molle sotto cosi in autorotazione non spacchi nulla ciao ciao ci sentiamo per telefono
Vecchio 06 marzo 08, 13:00   #28 (permalink)  Top
User

ps e poi cristina ci chiami tua sorella puffo quattrocchi
Vecchio 06 marzo 08, 19:36   #29 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-02-2008
se vi interessa ho gia pronto il kit per mettere il 90 sotto il cinquantino ! io gia ci volo ed e un mostro!!
osvaldo90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 08, 19:48   #30 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da osvaldo90 Visualizza messaggio
se vi interessa ho gia pronto il kit per mettere il 90 sotto il cinquantino ! io gia ci volo ed e un mostro!!

a me interessa se si monta anche sul trex 600n.....!!!fammi sapere dove lo posso reperire......!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks