05 marzo 08, 21:31 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao pasquale tu che lo hai provato già l'extrem o meglio tuo figlio cosa mi consigli di tenermi sui -13 o -6? non conosco l'eli visto che non lo provato ancora ,mi sembra leggero che dici bastano -6 o mi tengo più alto?
|
05 marzo 08, 21:34 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
05 marzo 08, 22:47 | #25 (permalink) Top |
User |
in effetti uno dei punti di forza di quest' eli è l'abbondanza di upgrade di serie che sul 600 ti scordi.. a meno che come dice bene raffamarcod non spendi almeno 130- 150 per upgradarlo tutto.. e non è poco.. cmq appena puoi fai un bel filmatino che sono curioso.. |
05 marzo 08, 23:56 | #26 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
oggi pomeriggio mi sono sparato una bella autorotazione da favola... peccato che sono sceso di culo... che cazz eheeheh fortunatamente fesserie... palisi e alberelli di coda visto che dovevo metterci mano per sistemarlo, ho deciso di montare un upgrade che non esce di serie e che tu non hai o visto o non hai fatto a tempo a scroccarmi hihihihi tubo di coda in carbonio.... hahah.. crepa come giustamente faceva notare flash e come confermatomi da pasquale, da manuale il serbatoio supplementare l'ho spostato + in alto a livello di carburazione non cambia un beneamato c... quello era e quello è rimasto, ma tecnicamente è più corretto "cristina", sposta il serbatoio supplementare
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
06 marzo 08, 12:59 | #27 (permalink) Top |
|
ciao stordito ,per il discorso del serbatoio ,ho notato che non è assolutamente basso e quindi non dà problemi,in merito ho sentito anche nigel e mi ha confermato la cosa,non capisco poi dove lo possa spostare in alto,visto che fori non ve ne sono,sopra infatti cè il cuscinetto quindi l'unica soluzione sarebbe di avvitarlo su una vite che serra il cuscinetto dell'autorotazione assurdo a mio avviso lascialo dove la casa lo ha messo dammi retta che non crea nessunissimno problema in ogni caso posta una foto ,per il tubo di coda in carbonio,non sono stto avvertito che la jrx lo avesse rimesso in commercio ,modificando la misura visto che all'inizio era troppo fine e pertanto fragile,significa che me lo dovrai regalarequesto perchè non mi hai avvisato la prossima volta montaci delle molle sotto cosi in autorotazione non spacchi nulla ciao ciao ci sentiamo per telefono |
Bookmarks |
| |