04 marzo 08, 01:26 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao
__________________ | |
04 marzo 08, 08:34 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ragazzi certo che vengo come tutti gli anni ,credo il sabato però parto alle 3 l'anno scorso sono partito alle 6 e arrivato a mezzogiorno una coda impressionante,meglio partire prima . faustinoooooooooooo lo so mi tocca pagare la birra eli nuovo vita nuova lucaaaaaaaa prepara le bistecche io porto il cannonau cosi di modelli ne vediamo due comunque ci sentiamo prima tutti in modo che se vogliamo organizzarci meglio ,una bella grigliata non cè la toglie nessuno io ci sono e che devo viaggiare e la carne si rovina se nò avrei portato un bel porceddu sardo |
04 marzo 08, 22:52 | #17 (permalink) Top |
|
ciao dario non credo che lo collaudi,qui diluvia di brutto e ha dato pioggie fino a lunedi nulla di strano visto che a genova piove sempre e se cè il sole tira di tutto ,maestrale bora,scirocco libeccio di tutto,probabilmente dovrò aspettare a scendere giù a rieti per testarlo |
04 marzo 08, 23:28 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
|
Mi spieghi perchè hai messo 13 gradi di negativo in autorotazione? Non voglio apparire "maestro", non lo sono, non so nemmeno fare le autorotazioni se non sul simulatore. Ti dico così perchè un grande guru italiano tempo fa mi ha spiegato che in negativo sulla curva hold bisogna avere 3 o max 4 gradi (da affinare al campo, naturalmente), così butti giu lo stick completamente e vieni giu dolcemente a pieni giri rotore..... I 13 gradi di positivo sono ottimi, più ne hai meglio è, ma in negativo è poi difficile posizionare lo stick nel punto ottimale, cioè il classico compromesso tra velocità di discesa e giri rotore.... Un saluto
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
05 marzo 08, 00:06 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
05 marzo 08, 19:23 | #20 (permalink) Top |
User |
bel modello cristian (sei un traditore, nn dimenticare) ma quando faccio le autorotazione,mi vengono meglio con -5 gradi di negativo che nn con -13,............... a -13 le pale nn prendono più giri che a -5.............ne prendono di più a -5!!!!!!!!!!!!1 nn sto inventando, tutto detto da un grande guru............ |
Bookmarks |
| |