![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2004
| Citazione:
Da quando gli ho fatto provare il predator vuole fare cambio con il suo VIBE.....ma ti ho detto di no !!!! tieniti il tuo nitro puzzolente !!!! Saluto | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User | Il nitro è proprio un ragazzaccio!!Comunque il Predator Camper ( ![]() ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: Fano
| Salve A Tutti
Parlando con il mio amico ALEX ZETA sono venuto a conoscenza di questi modelli.... Modelli a benzina che fino a 20 minuti fa non credevo esistessero.. E' si avete letto bene io sono un po ignorante in materia..... Volevo comprare un t-rex 600 nitro pro e avrei speso 700 euro... ma a questo punto mi ha incuriosito tanto questa vostra tipologia di elicottero.... Anche perche' facendo un po di calcoli..X IL NITRO ti ci vuole un mutuo per la miscela..... Siccome non conosco minimamente il settore avrei piacere di contattare qualcuno di voi magari un esperto.... Se qualcuno di voi e' gentile di lasicarmi magari su messaggio privato il suo numero di cellulare gli telefonerei volentieri... Ancora non ho comrpato nulla ma visto che sto per fare la spesa e visto che nno mi interessa arrivare a livelli di 3d estremi..... Mi sono iniziato ad interessare a questa tipologia di propulsione.... Pero' vi dico subito Io vengo dal mondo degli elettrici... Ho studiato un po di elicotteri a nitro..... E ora che stavo iniziando a capirci qualcosa..... Mi escono questi elicotteri a Benzina...... Che dire.... Rendetemi informato il piu possibile... Soprattutto su costi , Pregi , Difetti E su quale modello pensate sia il migliore... DETTO QUESTO GRAZIE MILLE A TUTTI ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() Comunque scherzi a parte, cimentarsi a provare figure 3D col Camper ce ne vuole, quindi un plauso va fatto a Silvius che si è sparato un bel cono rovescio (a 150 Mt da terra ma l'ha fatto) col suo camper!!Quando l'ho provato io ribaltava alla velocità del cucù, mi sono cacato sottooooooooooo!!!Come ho detto una volta che lo conosci meglio magari con i giri rotore giusti vero Silvio??qualcosa riesci a provare, ma se sei abituato coi nitro è grigia la faccenda! ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
niente rovesci, niente di niente..solo come HELY CAMPER ![]() Complimenti a silvius...d'ora in poi sarà il nostro benzin-eroe!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Progetto Predator UAV | rapis | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 8 | 23 novembre 07 01:04 |
Century Predator Gasser... | alexcobra23 | Elimodellismo in Generale | 94 | 10 settembre 07 16:00 |
predator | Demon J3 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 26 luglio 07 16:53 |