01 marzo 08, 15:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Il mio Synergy è un attore....
Ciao a tutti, si si, avete letto bene, il mio Synergy è diventato un attore proprio ieri abbiamo girato delle scene della nuova fiction che andrà in onda a fine anno "Anna e i cinque" che racconta la storia di una ragazza (Sabrina Ferilli) che di sera fa la spogliarellista e di giorno fa la baby sitter a 5 bambini. E che c'entra maxxx e il suo Synergy direte voi? Praticamente c'è uno che deve fare una rapina nella villa della Ferilli e fingendosi elimodellista fa dei sopralluoghi con l'elicottero r/c (il mio N9) sulla villa con una videocamerina attaccata sui pattini dell'elicottero(si vede bene nell'ultima foto), ovviamente l'attore fa finta di pilotare e piloto io. Mercoledì notte dobbiamo girare per la seconda volta, devo dire che è veramente una bella esperienza, ovviamente ieri appena finite le riprese, circa 8 serbatoi di volato normale e hovering, ho tolto la telecamera e mi sono sbizzarrito nel giardino della villa, troppo bello!! Vi allego delle foto fatte col cel da mio nipote che ho portato con me e che quando ha visto dal vivo la Ferilli ...beh..
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... Ultima modifica di Maxxx : 01 marzo 08 alle ore 15:40 |
01 marzo 08, 16:25 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Troppo ficooo | |
01 marzo 08, 17:01 | #9 (permalink) Top | |
Rivenditore - Volare Guidando Data registr.: 19-11-2007 Residenza: ROMA
| Citazione:
E lo sapevo che se la sarebbe subito tirata Al campo già ci sono i fotografi ad aspettarlo..... | |
Bookmarks |
| |