![]() | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
permaloso stavo scherzando e non era riferito a tè ma in risposta alla battutta di devilinside ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
BRICO SHOP FAI DA TE ::: Saldatura a gas, saldatori a gas, brasatura, saldobrasatura
__________________ Pasquale Rungi ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
Si, il ricambio è originale e si, bisogna rettificarlo per fare entrare la massa. Per lo meno sul mio Sceadu è così. Sono daccordo, con un tornio si ottiene il massimo ma considerando che poi la massa girando è in grado di "autorettificare" un pochino, qualche centesimo di millimetro di probabile imperfezione dovuta al mio metodo "non perfetto" (lo riconosco) può anche essere accettata, credo. Comunque sì, non è la perfezione assoluta. Montando la campana sul trapano infatti volevo simulare l'azione di un tornio. evitando interventi "manuali" grossolani. Ripeto, basta capirsi. e io sono il primo che deve imparare. ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Citazione:
Mi fa piacere che alla fine ci siamo capiti e come sempre.....da una discussione animata nasce una nuova conoscenza ![]() X raffa.... Guarda che la mia era solo una battuta scherzosa, credevo si fosse capito ![]() Ammazza ao se sei permaloso....sei proprio un Sardo DOC ![]() ![]() Traduzione:sto scherzando ancora ![]() X Pasquale Rungi Si tratta proprio dello stesso attrezzo che uso io, è eccellente per mille lavoretti, per sciogliere il frena filetti, per sfilare cuscinetti da parti metalliche, per il termoretraibile e mille altre cose ancora. Il difetto è che se non lo utilizzi spesso dopo un pò di tempo non esce più il gas, sembra come se si otturasse. Ti risulta? Da un pò comunque mi sono preso questo e devo dire che è tutt' altra cosa. Lo uso molitssimo anche come saldatore a stagno. | |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top |
|
ciao joele non sono permaloso ma tosto si ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top |
|
se scherzo lo faccio con persone che sò che non se la prendono tranquillo e comunque è un problema mio non certo tuo,se ti sembro palloso nessuno ti vieta di passare oltre ,non puntualizzare sempre e con tutti visto che cè poco da puntualizzare e comunque sò cosa devo fare non ho bisogno dei tuoi consigli trovi sempre l'occasione per stare zitto con uscite a sproposito nessuno ti ha cercato tranquillo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Motore Bl con campana fuori sede | Pensio | Aeromodellismo Volo Elettrico | 10 | 17 dicembre 06 16:58 |
dove girare con le off road nella zona di Ancona | honey179 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 27 giugno 06 23:18 |
Sostituzione motore con brushless | karll | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 13 giugno 06 11:35 |
Sostituzione motore a Spazzole con brushless | marchino65 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 12 | 05 maggio 06 12:53 |