01 marzo 08, 11:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2007 Residenza: padova
| Mikado Logo 24 O Jr Vbe 90?
Ragazzi Ho Una Voglia Matta Di Passare A Un Mostro Classe 90 Elettrico, Non So Tra Il Logo 24 O Il Vbe 90 Quale Scegliere? Certo Che Sono Entrambi Belli, Che Mi Consigliate Voi?
|
01 marzo 08, 12:44 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
|
Messi vicini è leggermente più grande, inoltre volendo si possono montare le pale da 690 prendendo il tubo di coda e la cinta più lunghi, è un optional. Comunque per quel che riguarda le doti di volo non c'è assolutamente da fare il paragone col rex 600, è un 'altro pianeta il logone!
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... |
01 marzo 08, 13:02 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2007 Residenza: padova
|
nel campo di volo dove pratico io, sento parlare molto bene anche del vbe 90 della JR, io praticamente non sono ancora a livelli di 3D, mi piace per ora il volato e magari completare i modelli con riproduzioni realistiche.
|
01 marzo 08, 15:28 | #9 (permalink) Top |
User |
Il LOGO 24 non è secondo me un elicottero da 3d spinto, pertanto te lo sconsiglio. E' un modello di vecchia concezione, pertanto non può essere paragonato al VIBE 90, che sicuramente è SUPERIORE. Il freya che avete consigliato, è un modello da F3C, va benissimo, ma costa molto pertanto lo consiglierei ad un utente che ha specifiche esisgenze relative al volato acrobatico di precisione per professione o dilettantistico. Ancora una volta mi trovo a dar ragione al mio grande amicone MAXXX (il numero uno!!) IL MIO LOGO 600 VSTABI, servi brushless, Motore ACTRO , regolatore KONTRONIK power JAZZ, Pale Curtis 690 (potrei montare le 710), Coda lunga del Joker, e ben 12 CELLE Flightpower di spinta...è probabilmente quanto di più potente oggi si possa desiderare..... Elicotteri di nuova concezione non devono essere rapportati a modelli vecchi. Naturalmente ci si evolve, si va sempre avanti, il 600 è un prodotto nuovissimo, ed è veramente mostruoso,per chi vuole IL TOP DEL TOP, superiore a qualsiasi heli a scoppio esistente sul mercato.. MIKADO logo 24 ottimo modello,per carità, ma non regge il confronto.. Io ho voltato tanto anche con il Logo 20, ma i nuovi, sono TUTTA UN'ALTRA STORIA.. Garantito! |
Bookmarks |
| |