27 febbraio 08, 21:08 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2006 Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
|
monta gia' i famosi upgrade colorati che sono usciti da poche settimane... ottima + che altro l'idea combo che fara' ancora calare il prezzo dei pacchetti "tutto incluso".. grande align!!! ps: hurricane tu li monti gli upgrade????ahahhhahaha |
27 febbraio 08, 21:26 | #5 (permalink) Top |
User |
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO........ Maremma serpente, sudicia!!! Io me lo sono fatto da poco il pro....ed ora align mi tira fuori questa MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE!!! Mannacciaaaa!! Me lo potevano dire prima??? Ora mi tocca prendere anche questo xkè sennò mi fa da INCUBO la notte..e il mi nonno mi lincia in 2....Mannaccia!!! |
28 febbraio 08, 15:48 | #9 (permalink) Top |
User |
però alex che cattivo che è il Signor Alin ti poteva almeno avvisare Vabè poco importa tanto lo sa che ti compri anche questo uno in più o in meno non fa una piega Trex 600N Super Pro?? - HeliFreak ecco il link dove luca ha appreso ciao |
Bookmarks |
| |